Jump to content
Nokioteca Forum

Colore Tiles


queen3
 Share

Recommended Posts

Penso intenda le scritte e le,icone sulle tiles: Che io sappia non si può cambiare il loro colore in nessun modo, ma aspetta anche la conferma di qualche altro utente...

Penso anche io si riferisse a quello.. Anche perche lo sfondo delle tile lo puoi impostare a piacimento mettendole trasparenti.. Anche se spesso si è costretti a provare più di qualche sfondo per trovare quello che permetta una lettura migliore..

Link to comment
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi, mi riferisco proprio alle scritte delle tiles. Su uno sfondo tutto nero ok le scritte bianche ma su uno sfondo tipo rosso o giallo vorrei le scritte nere... Credo che non ci sia alcuna app in geado di fare tutto ciò...

Link to comment
Condividi su altri siti

dunque, apri l'app --> swipe verso sinistra (tile stile libero) --> tap sul + (più) in basso --> dal'icona ad ingranaggio selezioni l'app della quale vuoi creare la tile e spostando verso il basso il cursore che trovi sul lato sinistro dell'anteprima vedrai che il disegno diventa nero...poi con le altre regolazioni puoi proseguire a personalizzare la tile a tuo piacimento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy