Jump to content
Nokioteca Forum

Come Elimino Il Blocco Appunti Di Onenote?


davolifranco
 Share

Recommended Posts

In Onenote sul telefono mi appare 2 volte un blocco appunti situato su OneDrive che non riesco a chiudere e che su OneDrive non esiste più da tempo qualcuno mi sa dire come fare ad eliminarli, come deto sopra se premo il nome esce la scritta chiudi il blocco appunto ma poi rimangono e non esiste una voce elimina............... :worried_anim:

Grazie

Franco Davoli

Link to comment
Condividi su altri siti



Potresti provare ad aggirare la cosa creando un nuovo blocco appunti con lo stesso nome in modo che venga sovrascritto sul telefono e ricreato su onedrive e poi lo elimini

Già provato, i blocchi appunti diventano 3 di cui uno buono che si può anche chiudere, e i soliti 2 fasulli... :incazzato:
Grazie comunque spero in altri aiuti.



Scusa non avevo letto bene, come faccio a creare un blocco appunti sul telefono ???
Io lo creavo sul pc e lo copiavo in OneDrive, poi lo vedo anche dal telefono ma sul telefono non trovo come creare un blocco appunti nuovo.

Franco Modificato da zio983
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Su onenote da pc cosa vedi?

Sul lumia ti indica che ci sono sezioni predefinite?

Su onedrive nella cartella "Dcoumenti" non hai proprio nessun file di onenote?

Su ONENOTE del pc vedo il blocco appunti che fisicamente è nella cartella documenti del pc e che una volta avevo messo su OneDrive, e il blocco appunti del telefono che ovviamente è su OneDrive, se metto il blocco appunti del pc su OneDrive sul pc vedo in modo corretto i due blocchi appunti mentre sul telefono me ne ritrovo 4, uno del telefono, uno corretto che è su OneDrive ed è quello che ho spostato dal pc a OneDrive e altri due con lo stesso nome di quest'ultimo che sono fasulli, non si chiudono, sono vuoti e se attivi il pulsantino sincronizza risponde che non lo fa e comunque non li puoi usare.............. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'ho capito molto ad essere sincero, comunque fossi in te farei così: esporta le sezioni utili ed elimina tutto tramite pc ed elimina anche i file che vedi su onedrive. A questo punto dal lumia sincronizza la pagina principale dove ci sono i blocchi e insisti con la sincronizzazione per un paio di volte. Ora torna al pc, crea un nuovo blocco (con un nome diverso da tutti magari) e crea una sezione con una pagina. Sincronizza il lumia in modo da vedere il nuovo blocco, apri la sezione e impostala come predefinita, torna all'elenco dei blocchi e prova a chiudere i vecchi blocchi se ancora presenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy