Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Il Roaming Per Il Lumia 820


Carmine Ferrara
 Share

Recommended Posts

Sono posessore di un lumia 820 da circa un anno ed ho come fornitore Noverca chesi appoggia alla rete TIM.
Il mio problema è che l'820 perde spesso la connessione alla rete per tempi lunghi, se eseguo manualmente la ricerca delle reti impiega minuti per trovare le reti e poi quando scelgo la rete TIM non riesce a connettersi ad essa se non dopo molti tentativi e dopo molto tempo.
Il problema del tempo necessario ad agganciare la rete TIM si presenta ogni qualvolta spengo il telefono oppure alla disattivazione della "modalità aereo".
Chiesi al centro assistenza Nokia e mi dissero di attendere il nuovo agiornamento del SO, ora è da un po' che il SO l'ho aggiornato ma senza risultati di rilievo.
Sarei grato a chi riesce a darmi consigli e mi farebbe anche piacere sapere se qualcuno ha o ha avuto i miei stessi problemi.

Vi ringrazio anticipatamente.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' un problema che ha sempre avuto, con l'aggiornamento del SO ho avuto qualche leggero miglioramento, nel senso che dopo aver chiuso una telefonata non perdo il segnale per qualche minuto, ma nulla più. Speravo che ulteriori aggiornamenti dessero miglioramenti, ma così non è stato.
Ora, mentre sto scrivendo son senza rete da 20 minuti, mi si era scaricato il cellulare, ed alla riaccensione non riesce ad agganciarsi alla rete TIM che pure trova.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy