Jump to content
Nokioteca Forum

N97 Problemi Configurazioni Voip Nativo


erosgeom
 Share

Recommended Posts

sto provando a caricare i miei numeri voip sul N97 e ho diverse difficolta a far funzionare eutelia (ora cloudorchestra) in ricezione.
Per telefonare non sono riuscito a configurare il protocollo sip nativo nel senso che ho configurato tutto il reparto sip ma mi manca il collegamento telefonico che non lo trovo.
Come telefonate voip sono riuscito ad uscire con nimbuz ma non a ricevere. con fring non mi lascia neppure uscire se non hai almeno 3$ di credito per cambiare impostazioni Sip alternativo.
Con mobile voip sono invece riuscito a uscire con voipstunt ma voipstunt non riceve o meglio non ho approfondito se ha abilitato anche numeri italiani in ricezione.
versione software 22.0.110 code 0586550 RM-505.


questa guida puo essere di aiuto per configurare ma mi trovo mancante parte dei comandi che penso sia la differenza del firewire "http://vesakoret.files.wordpress.com/2010/11/sip_voip1.pdf".( non so se si può mettere dei riferimenti esterni al forum eventualemte se errato eliminatela il riferimento")

Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

qui descrive i passaggi che se anche riguardano la versione N8 e non N97 sono identiche fino a quando arrivo alla

Vai a Menu >Impostazioni> Connettività > Imp. amministr. > Impost. net > trovo cartella nessun servizio installato e se vado su opzioni mi lascia solo la guida o esci. non trovo quindi le

Impostazioni VoIP avanzate > Servizi VoIP e crea un profilo del servizio VoIP:

http://www.microsoft.com/it-it/mobile/supporto/faq/?action=singleTopic&topic=FA133983

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy