Jump to content
Nokioteca Forum

Vita Della Batteria Che Inizia A Ridursi


queen3
 Share

Recommended Posts

Quando acquistai questo cell, a carica completa avevo un'indicazione di 1 giorno e 22 di durata. Questo succedeva fino a un mese e mezzo fa. Ora inizio a visualizzare in carica completa anche dopo aver effettuato l'hr un giorno e 20 di durata e inoltre senza che io lo stia usando e con programmi bloccati in bg, la durata della batteria si riduce notevolmente (in 20 minuti dal 100% è arrivato al 96%). Che la batteria stia passando a miglior vita???

Link to comment
Condividi su altri siti

... Penso che sia ancora presto. Da più parti ho letto che la durata media di una batteria (o più in generale di un telefono)sia di un paio d'anni. Non è che hai attivato qualche app più esosa in termini di consumo energetico.

Ad ogni modo a me il pronostico fornito dal telefono sulla durata della.batteria non ha mai trovato riscontro concreto....sempre meno del previsto!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, lasciando stare il resto... Com'è possibile allora che quando lo acquistai, fino a un mese fa circa, la carica completa mi segnava un giorno e 22 ore e ora invece un giorno e 20???

La stima si basa semplicemente sull'utilizzo che fai,non sullo stato di salute della batteria! Tipo se io faccio sempre un utilizzo intenso e mi dura 5 ore allora dopo una carica completa segnerà circa 5 ore!

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io temo che la batteria sia in fase calante.....da un paio di giorni noto che si scarica piu' di prima...non sono mai riuscito a fargli superare 1 giorno usandolo parecchio in particolarmodo con whatsapp e giocandoci......mi sa' che dovro' iniziare a pensare di cambiarla...il telefono l'ho acquistato a febbraio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io temo che la batteria sia in fase calante.....da un paio di giorni noto che si scarica piu' di prima...non sono mai riuscito a fargli superare 1 giorno usandolo parecchio in particolarmodo con whatsapp e giocandoci......mi sa' che dovro' iniziare a pensare di cambiarla...il telefono l'ho acquistato a febbraio...

No, non avrebbe molto senso.

Gaming e Whatsapp sono due tra i più noti "ammazza batteria" del 925.

Non prendermi per pazzo, ma se arrivi a pomeriggio inoltrato con gaming e whatsapp intensi puoi anche definirti fortunato.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, non avrebbe molto senso.

Gaming e Whatsapp sono due tra i più noti "ammazza batteria" del 925.

Non prendermi per pazzo, ma se arrivi a pomeriggio inoltrato con gaming e whatsapp intensi puoi anche definirti fortunato.

Ti ringrazio per la risposta, mi conforta la cosa anche se credo saro' costretto ad acquistare una batteria portatile...che palle sti smartphone...ciao :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok, lasciando stare il resto... Com'è possibile allora che quando lo acquistai, fino a un mese fa circa, la carica completa mi segnava un giorno e 22 ore e ora invece un giorno e 20???

Non dar retta a quelle stime. Sono fatte in base all'utilizzo che ne fai. A me a piena carica segna 17 ore e ha tre mesi il telefono. Ovviamente se non lo uso mi fa e di un giorno. E comunque 17 ore difficilmente le faccio perché il mio 925 lo stresso parecchio. Dopo un mese la batteria è ancora nuova, a meno che tu non faccia 10 ricariche al giorno. Ehehhehe goditi il tuo 925 e sta tranquillo.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy