Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 800, Si È Spento E Non Si Accende Più!


best_92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, sono un novellino di questo forum, ma ho abbastanza dimistichezza con vari telefoni, ma quello che mi è capitato con questo nokia lumia è molto strano. Ho già assistito a robe del genere sui altri nokia lumia di miei amici senza mai trovare soluzione. Adesso è toccato anche al mio, descrivo l'accaduto:

- si è spento di colpo riportando sullo schermo tutti puntini e un colore grigiastro, e dopo alcuni secondi si è spento completamente con schermo nero.

- ho provato con hard reset o provato a collegarlo alla presa, al pc ma in nessun modo si riaccende.

- l'unica cosa che fa è che ogni qualche minuto vibra se collegato al pc o alla corrente, come se volesse accendersi ma non appare nulla sul display.

- il pc non lo riconosce quindi non posso fare veramente nulla.

Non è più in garanzia e non voglio portarlo in assistenza, se vi è capitato o avete qualche altra soluzione da suggerirmi sono tutt'orecchie. Vorrei cercare di rimetterlo in vita, anche se ho già provveduto a comprare un'altro per esigenze lavorative, però aggiustarlo fa sempre comodo.

Grazie a voi tutti per la pazienza innanzitutto, a presto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti


Salve, non riesco ad installare questo programma, mi da questo codice di errore
0x80070643
e probabilmente è un problema con il mio pc che sto tentando di risolvere.
Per il momento però posso dire che il telefono collegato al pc emette ogni 30 secondi due vibrazioni una piu lunga all'inizio e una piccolissima subito dopo. Come se si sta accendendo e il pc fa il suono di quando viene collegato il telefono e poi qualche istante dopo come se venisse scollegato.

Quello che sto cercando di capire è che il telefono sta cercando di accendersi, ma non ci riesce perchè la batteria è andata o perchè manca il firmware? che ne pensate?


Sono riuscito a far funzionare il programma, ma mi dice il telefono non è supportato. Modificato da mancae90
post uniti
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando avvii il programma non collegare il telefono, seleziona il pulsante in basso "il telefono non si avvia..." e segui la procedura.

Se proprio il tool non funziona prova ad installare manualmente il firmware usando questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando avvii il programma non collegare il telefono, seleziona il pulsante in basso "il telefono non si avvia..." e segui la procedura.

Se proprio il tool non funziona prova ad installare manualmente il firmware usando questa guida https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231461-video-tutorial-come-sbrandizzare-o-installare-manualmente-un-firmware-sui-nokia-lumia-con-nokia-care-suite/

Il tool non funziona perchè o cliccato il telefono non si avvia e seguito la proceduta ma subito dopo mi dice il telefono non è supportato.

Sto provando con l'iserimento manuale del firmware anche se con il fatto che si sta provando ad accendere e sta continuando a vibrare continuamente temo che il programma e la procedura non vada a buon fine.

Provo e le faccio sapere, grazie mille comunque.

Ho eseguito tutta la procedura e ho installato il firmware manualmente. La procedura è andata a buon fine, ho scollegato il device e ho provato ad accenderlo, ma niente. Adesso l'ho collegato alla presa e ogni tanto fa un'unica vibrazione, ma sempre schermo nero. Non si accende.

Modificato da mancae90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy