Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Sbagliato In Impostazioni "telefono"


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

Il numero visualizzato lì è letto direttamente dalla sim, ed è quello a questa associato. Tale numero è poi stato sovrascritto dal tuo quando hai fatto portabilità :) Purtroppo non c'è modo di cambiarlo :)

Se il numero invece non c'è, la scheda utilizzata per la portabilità era una scheda senza numero, usate più di recente proprio a scopo portabilità :)

Modificato da Ices_Eyes
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Il numero visualizzato lì è letto direttamente dalla sim, ed è quello a questa associato. Tale numero è poi stato sovrascritto dal tuo quando hai fatto portabilità :) Purtroppo non c'è modo di cambiarlo :)

Se il numero invece non c'è, la scheda utilizzata per la portabilità era una scheda senza numero, usate più di recente proprio a scopo portabilità :)

AAAAAAhhhhhh immaginavo qualche cosa del genere. Grazie :thumbs:

Io non trovo propio questa voce,ho la pd ma applicazioni non la trovo,puoi indicare il percorso preciso? Grazie

devi andare in: impostazioni, fai swipe verso sinistra e ti ritrovi in applicazioni, tappa su telefono ed è la prima voce in alto.

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy