Jump to content
Nokioteca Forum

Lock Screen Bloccata Dopo Caduta Del Telefono


Recommended Posts

Ciao a tutti.

Una cosa veramente strana mi è accaduta. Mi è caduto il telefono, facendo uscire la batteria. L'ho rimessa immediatamente, tant'è che non ha nemmeno perso data e ora. L'unica cosa che non funziona è la lock screen che rimane bloccata con l'immagine di default nonostante abbia impostato Bing. Se metto una foto la cambia, ma se mettoqualsiasi cosa dinamica (Bing, Twitter, facebook,...) rimette la lock screen di default e non cambia mai. Ho provata a riavviare e fare soft reset ma nulla, Bing non riparte.

Eppure TUTTO il telefono funziona alla perfezione, solo la schermata di blocco è, appunto, bloccata. Vi è mai successo? Penso che risolverei con un hard reset ma alla fine è un problema da poco e non vale la pena

Link to comment
Condividi su altri siti

Controllata l'ho controllata al secondo dopo il soft reset, ma ora provo a sballarla, riavviare, rimetterla e riavviare nuovamente. Vediamo....

EDIT: è cambiata l'immagine "bloccata", dai fasci di luce al cielo stellato, ma sembra ancora bloccato. Aspetterò domani per vedere l'aggiornamento di bing

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Controllata l'ho controllata al secondo dopo il soft reset, ma ora provo a sballarla, riavviare, rimetterla e riavviare nuovamente. Vediamo....

EDIT: è cambiata l'immagine "bloccata", dai fasci di luce al cielo stellato, ma sembra ancora bloccato. Aspetterò domani per vedere l'aggiornamento di bing

Io bon uso Bing come schermata di blocco, ma ho una vocina bel cervello che collega il tuo problema a quello di Lu_Gre (se ricordo bene il Nick) sull'830.

La stessa vocina mi dice che non c'è nessun collegamento tra la caduta del cellulare e il problema venuto dopo.

Facci sapere :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io bon uso Bing come schermata di blocco, ma ho una vocina bel cervello che collega il tuo problema a quello di Lu_Gre (se ricordo bene il Nick) sull'830.

La stessa vocina mi dice che non c'è nessun collegamento tra la caduta del cellulare e il problema venuto dopo.

Facci sapere :)

Anche a me pare strano, ma è coinciso esattamente con la caduta. Anche se ovviamente potrebbe esser stato solo il riavvio causato dal distacco della batteria ad averlo bloccalo. Comunque non saprei proprio, ma essendo allergico alle immagini statiche la cosa mi infastidisce parecchio anche se, ripeto, non è che muoio :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy