Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Lettura Audio Messaggi 1520


Recommended Posts

Ciao a tutti. Scrivo per chiedere un aiuto: ho un 1520 che abitualmente collego con il sistema audio della mia Volvo da un paio d'anni. Da qualche settimana non funziona più il lettore vocale dei messaggi, mentre per le telefonate é tutto ok. Non capisco se esiste qualche impostazione da modificare. Avevo pensato di fare un hard reset ma ho paura di perdere i dati contenuti nel cell. Ho il dubbio che il problema sia collegato con l'installazione dell'aggiornamento del software che ho fatto a settembre.

Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie dei suggerimenti, ma ho trovato la soluzione. La segnalo perché potrebbe essere utile. Alla fine era una stupidaggine ma non era facile da scovare. Il livello dell'audio Bluetooth può essere modificato solo quando il cellulare é connesso al vivavoce attraverso la funzione rapida mentre non é possibile modificare il volume dalle impostazioni di sistema, neppure da quelle avanzate. Credo di aver modificato le impostazioni inavvertitamente e non riuscivo a ripristinarle. A presto

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy