Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Dopo Sostituzione Touch Lumia 620


Recommended Posts

Salve son nuovo del gruppo e ho abbastanza dimestichezza con l'elelttronica.. Ho un problema con lumia 620, ho ritirato un Touch completo di frame , ma il Lumia non và, si accende, ma non funzionano i tasti al tocco.Eppure la sostituzione è molto facile e gia in passato su un 520 di mia moglie e su un 820 di mio cugino l'ho fatto senza problemi. cosa può dipendere? c'è qualche procedura Sw da fare dopo il montaggio del nuovo touch?

Giuseppe

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chiedo cortesemente 1 consiglio.

E' possibile rintracciare la rev originale del touch del mio lumia 620 avendo sbadatamente già buttato via il vetro convinto che gli altri vetrini da me acquistati non originali funzionassero correttamente mentre invece non danno segno di vita alcuno del funzionamento del touch.

io posseggo gia' un rev.3 ma il numero impresso sulla flat non è il solito 5191g come vedo riportano le foto della vendita degli originali ma questo n°1014g.

Su ebay se ne trovano vari di vetrini con touch originali NOKIA ma alcuni dicono che sono compatibili con tutti i modelli 620 altri dicono che se non si rispettata la rev il touch non funziona correttamente.

Purtroppo non vorrei buttare via altri soldi inutilmente visto che per mia poca informazione ho acquistato già 2 vetrini senza ottenere alcun risultato.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Prova a confrontarlo con l'originale e vedi se c'è qualcosa di diverso.

Altre idee non me ne vengono se non dirti di acquistare da http://www.etradesupply.com/ o da http://www.mytrendyphone.it/

la stessa cosa e' successa a me. Il fornitore mi risponde che il problema si risolve facendo un upgrade o downgrade del firmware, ma io non ho la minima idea di come fare un'operazione del genere, e' la prima volta che mi succede una cosa del genere ed e' un anno che sostituisco vetri agli smartphone di tutte le marche.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Salve ragazzi, mi aggiungo anche io a questa serie di persone che hanno cambiato il touch del lumia 620 in quanto crepato, con uno comprato su un sito inglese, operazione facile nel tutto, ma una volta acceso, non risponde a nessun comando. La REV 3 e gli altri numeri di serie sono uguali a quelli del vetro originale nokia. Che posso fare?? Provare con l'hard reset? P.s: per farlo servirebbe il tasto: "volume su" che da me è rotto... Aiuto please :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy