Jump to content
Nokioteca Forum

Abbandonare Il 720?


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un Lumia 720 di cui sono davvero soddisfatto...ha sempre funzionato a dovere (apparte forse la pecca dei 512mb di RAM.

Ora però mi piacerebbe passare a un dispositivo della serie x30.

Sono indeciso tra il 735 e l'830.Quale mi consigliate...e soprattutto è una scelta saggia sostituire il mio 720? (non parlatemi del 930 per favore...costa troppo per ora)

Link to comment
Condividi su altri siti

Qual è il motivo che ti spinge a cambiare? Cosa ti va stretto con il tuo attuale 720 ?

È importante per capire quale sia il più adatto a te.

Mi piacerebbe cambiare inanzitutto perché mi piacciono parecchio (sia il 735 sia l'830)

Poi mi piacerebbe avere uno schermo un po più grande dato che il 720 ha uno schermo da 4,7 pollici. Però il 720 mi piace perché è veloce,fluido,ha fotocamere buone e ha un bel design ma purtroppo i giochi come Asphalt 8 laggano!

Link to comment
Condividi su altri siti

Le differenze tra 735 e 830 sono minime, e parlo di uso giornaliero più che di specifiche tecniche.

Continuo a credere che il 735 attualmente sia, per quanto riguardi la serie x30/x35, il migliore per rapporto qualità prezzo.

Il 720 è un signor cellulare, e la ram non è nemmeno così tanto un problema in realtà, salvo casi particolari (Asphalt8, ad esempio, che io non avrei reso disponibile sui device da 512).

Puoi ancora recuperarci abbastanza da un 720, se tenuto in un certo modo e, dal mio punto di vista, cambiare per il 735 potrebbe essere una scelta molto azzeccata.

Io, personalmente, lo farei.

Non per l'830, causa prezzo.

Il 735 ti darebbe il giga di ram che desideri, un design molto bello, un buonissimo display, una buonissima fotocamera e, più o meno, la stessa autonomia del 720 ad un prezzo più che accettabile.

Parere personale, ovviamente.

Modificato da CrsCode
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un Lumia 720 di cui sono davvero soddisfatto...ha sempre funzionato a dovere (apparte forse la pecca dei 512mb di RAM.

Ora però mi piacerebbe passare a un dispositivo della serie x30.

Sono indeciso tra il 735 e l'830.Quale mi consigliate...e soprattutto è una scelta saggia sostituire il mio 720? (non parlatemi del 930 per favore...costa troppo per ora)

....incredibile, sembra che mi hai letto nella mente: anche io mi sono posto la medesima domanda. Alla fine, però, sono giunto a conclusioni diverse. Se non si rompe prima, penso di tenermi almeno per un altro anno ancora l'attuale 720 (di cui sono soddisfatto). I 512 mb non sono mai stati un problema ...forse perché non sono un amante dei video giochi al telefono!

Ad ogni modo, confido di giungere al traguardo del biennio senza particolari disagi (al momento solo.un hard reset!!!!), poi attendo il varo di Windows 10 (mobile)....dirimente sarà la possibilità di aggiornare o meno il mio 720 al nuovo s.o. MS!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho un Lumia 720 di cui sono davvero soddisfatto...ha sempre funzionato a dovere (apparte forse la pecca dei 512mb di RAM.

Ora però mi piacerebbe passare a un dispositivo della serie x30.

Sono indeciso tra il 735 e l'830.Quale mi consigliate...e soprattutto è una scelta saggia sostituire il mio 720? (non parlatemi del 930 per favore...costa troppo per ora)

Anche secondo me sarebbe una buona idea cambiare,visto che ne senti la necessità,non vedrei perché non farlo :) Il 735 è veramente ottimo, e se il mio caro 630 non verrà aggiornato a Windows 10(anche se spero vivamente di no,nonostante i 512 MB di RAM) penso proprio che lo prenderò!
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ho avuto e ho tuttora il tuo pensiero di cambiare il mio amato 720 alla visione del 1020 e del 735, eppure seppur potendo permettermi l'acquisto non l'ho ancora fatto,il motivo? Ogni volta che prendo il 720 per usarlo mi domando ma che lo cambio a fare se funziona cosi bene in ciò che mi serve.

Leggendo le tue esigenze in campo gaming e una spesa contenuta ti consiglierei il 735, ottimo rapporto qualità/prezzo buonissime caratteristiche e di nuova generazione quindi con più supporto. L'830? è uno strano terminale, davvero strano.

In caso che si rompesse o mal funzionasse per problemi,il 720 lo sostituirei con il 735, e se lo trovero ancora, ancora meglio con un altro 720 ( magari di colore giallo o rosso , il mio e bianco :| )

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho addirittura un 520, ma l'hardware come "potenza" non cambia. Concordo con chi dice che funzionano ancora bene e forse non c'è motivo di cambiarlo ora finché non si avranno notizie più certe su quali terminali verranno aggiornati a W10. Detto questo, il 735 quasi certamente sarà aggiornato e quindi se proprio vuoi cambiare fallo ;) personalmente aspetterei ancora qualche tempo, ma è una scelta personale e sicuramente non avrai problemi se lo acquisti subito

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i consigli...credo che seguirò il consiglio di CrsCode e di Ilys93 e comprerò il 735!Aspetto però un paio di mesi cosi me lo compro per Natale :thumbs:

Umbe630, molti miei amici che usano android mi hanno dato il tuo stesso consiglio, ma io android nonlo sopporto, sia dal punto di vista della grafica sia dal punto di vista del sistema

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy