Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 700. Aiutooooooo Vi Prego


Giacomoqwerty
 Share

Recommended Posts

Buongiorno

Possiedo un vecchio nokia 700 a cui sono molto affezzionato e non vorrei metterlo in pensione, ma purtroppo non riesco ad aggiornare il firmware. È un brandizzato TIM e l ultimo firmware disponibile e che tuttora è installato è 111.030.0608.

Ho letto diverse guide e supporti su come effettuare la procedura di sbrandizzazione e upgrade firmware ma risalgono tutte al 2011/2012 e tutti i link riportati, per scaricare phoenix, navifirm, nokia care e i vari firmware, non sono più validi.

Non sò davvero come fare, non riesco a trovare niente di valido sia sui vari forum che cercando con google.

Avrei bisogno di fare l aggiornamento principalmente perchè da più di un anno sul mio nokia non funziona più la connessione veloce HSPA. Devo mantenerla disattivata perchè se la attivo dopo un pò di tempo ,variabile da pochi minuti a qualche ora, il telefono si blocca e non riceve nè effettua chiamate e anche il traffico dati è bloccato. Per risolvere devo riavviare ma dopo un pò di tempo si ripresenta il problema, per cui l unica soluzione è tenere la connessione HSPA disattivata.

Lessi da qualche parte che questo problema si presenta a volte sui telefoni brandizzati il cui operatore decide di non rilasciare nuovi firmware ( è davvero così????).

Spero che qualcuno mi possa aiutare indicandomi dei link funzionanti per scaricare tutto il necessario altrimenti sarò costretto a separarmi, con grande dispiacere,dal mio nokino.

Grazie e ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao camionaro

Ho letto la discussione, credo che facendo quanto detto si possa risolvere il problema relativo all hspa. Ma per quanto riguarda l aggiornamento del firmware come devo fare??

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy