Jump to content
Nokioteca Forum

Bomba D'acqua E Lumia 920


Recommended Posts

...e insomma, mercoledì sera esco dall'ufficio, il tempo di chiudere la seranda, fare 40 metri per arrivare allo scooterone ed ero già zuppo fino alle mutande... :snorkle: Parto alla volta di casa, Roma in 2 minuti è già sott'acqua :wacko2: . Dopo aver conquistato la porta di casa, tiro fuori le mie cose dalle tasche, tutte allagate, tra queste c'è il mio 920: è bollente, si vede qualche goccia d'acqua nella presa del jack. Lo spengo, lo metto ad asciugare. Continua ad essere caldo :devil: ! La mattina non ho scelta: lo devo acendere ed usare oltre che caricar :suicide_anim: e. Scopro che il giroscopio è andato, le foto con il filtro camera non le fa più, scalda moltissimo e la batteria crolla subito, lo schermo e la fotocamera mostrano evidenti segni d'infiltrazione e condensa :weird: . Ad oggi, nessun miglioramento :crying_anim02: ; non ho nemmeno sprecato il tempo a portarlo in nokia, il laboratorio all'angolo dà più speranze, ma già mi hanno detto che il giroscopio, come ricambio, non lo danno :axehead: , in cambio, hanno i tasti del volume, mi si era rotto tre mesi fa e in nokia volevano 80 € per il guscio completo, qui 5 € solo il tastino :mumble: . Mi hanno dato poche speranze :o , vedremo. Aggiungo che ho un Majesty 400 e superare guadi pieni di SH 150 e burgman 400 affogati e spinti dai loro conducenti :stitchface: con l'acqua al ginocchio mi ha dato non poco sollazzo :bike: mentre li superavo dividendo le acque stile Mosè :lmaosmiley: .

Link to comment
Condividi su altri siti

...e insomma, mercoledì sera esco dall'ufficio, il tempo di chiudere la seranda, fare 40 metri per arrivare allo scooterone ed ero già zuppo fino alle mutande... :snorkle: Parto alla volta di casa, Roma in 2 minuti è già sott'acqua :wacko2: . Dopo aver conquistato la porta di casa, tiro fuori le mie cose dalle tasche, tutte allagate, tra queste c'è il mio 920: è bollente, si vede qualche goccia d'acqua nella presa del jack. Lo spengo, lo metto ad asciugare. Continua ad essere caldo :devil: ! La mattina non ho scelta: lo devo acendere ed usare oltre che caricar :suicide_anim: e. Scopro che il giroscopio è andato, le foto con il filtro camera non le fa più, scalda moltissimo e la batteria crolla subito, lo schermo e la fotocamera mostrano evidenti segni d'infiltrazione e condensa :weird: . Ad oggi, nessun miglioramento :crying_anim02: ; non ho nemmeno sprecato il tempo a portarlo in nokia, il laboratorio all'angolo dà più speranze, ma già mi hanno detto che il giroscopio, come ricambio, non lo danno :axehead: , in cambio, hanno i tasti del volume, mi si era rotto tre mesi fa e in nokia volevano 80 € per il guscio completo, qui 5 € solo il tastino :mumble: . Mi hanno dato poche speranze :o , vedremo. Aggiungo che ho un Majesty 400 e superare guadi pieni di SH 150 e burgman 400 affogati e spinti dai loro conducenti :stitchface: con l'acqua al ginocchio mi ha dato non poco sollazzo :bike: mentre li superavo dividendo le acque stile Mosè :lmaosmiley: .

a me è capitata na cosa simile, ma più che bomba d'acqua, il mio ex lumia si fece una gran bella doccia fredda dalla "testa ai piedi". Subito lo spensi e, per quanto possa risultare una cosa molto poco efficiente, lo smontai e lo lasciai in una ciotola ricoperto di riso. Si sa, il riso assorbe l'umidità...e attira i cinesi, che ti aggiustano le cose....no comunque apparte le battute infelici :whistle: si riprese e continuò a funzionare benissimo. Quindi boh, prova, se non è gia troppo tardi :tongue:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Se ci passi davanti magari te lo tirano pure dietro.

Hai provato ad insistere con le chiamate?

Ho visto on line, la dicitura è "IRREPARABILE".... :sad: Lo avevo pagato 229€, non credo di trovare un 925 o un 930 allo stesso prezzo e l'usato non mi interessa, mi sa che vado difinanziamento o scendo di livello. Oppure, alto tradimento e compro un Sony Z, almeno resiste all'acqua e con il J non stavo male.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente non ti consigliere di fare il cambio, non c'è nulla che il 920 può invidiare al 925 però vista la situazione mi pare la scelta più logica se non vuoi spender molto.

Se ti orienti sui nuovi, invece, punta sull'830.

Ho sentito vodafone, ho relax family e mi danno un Lumia 930 a 5 € al mese per 30 mesi; l'ho prenotato, dovrebbe arrivare domani, speriamo bene! :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il giroscopio (o accelerometro, fate voi...) del 930, rispetto al 920 è un cesso: il vecchio segnava grado per grado con l'app bussola, questo va di 15 in 15! Per non parlare della musica: inesistente! Quando voglio acoltare qualcosa, o metto le cuffie o è inutile! Che peccato!

:sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il giroscopio (o accelerometro, fate voi...) del 930, rispetto al 920 è un cesso: il vecchio segnava grado per grado con l'app bussola, questo va di 15 in 15! Per non parlare della musica: inesistente! Quando voglio acoltare qualcosa, o metto le cuffie o è inutile! Che peccato!

:sad:

Il giroscopio è una cosa, l'accelerometro un' altra.... La bussola poi usa un altro sensore ancora... Hai fatto un bel miscuglio :-)
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy