Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Sul Nuovo Aggiornamento


roccocalgara
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, ho un lumia 920 tim con ancora wp8, non l'ho ancora aggiornato perche ho letto che molti utenti hanno avuto problemi durante l'installazione e dopo. oltre a questo ho anche un altro problema, la mia memoria perde circa 10mb ogni giorno non facendo quasi niente e ho la memoria altro di 6,8gb. con l'aggiornamento riuscirò a liberare un po di memoria? posso andare tranquillo?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo l'aggiornamento è consigliabile fare un ripristino, a quel punto liberi tutta la memoria possibile... :thumbs:

Con wp 8.1 inoltre, il problema della memoria altro e dei file temporanei non è risolto completamente ma abbastanza migliorato

io vorrei evitare di fare il ripristino comunque grazie per il consiglio

Link to comment
Condividi su altri siti

Il telefono, dopo l'aggiornamento,migliorerà tantissimo.

Ovviamente come tutte le cose umane vien da dire che la perfezione non è di questa terra.

Ciò non toglie che ritengo fortemente limitante, seppur sorretto da valide e comprensibili paure, privarsi di un siffatto aggiornamento. In altri termini si potrebbe paragonare alla medesima paura che si provò quando decidemmo di abbandonare i vecchi Symbian per passare Windows Phone ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy