Jump to content
Nokioteca Forum

Telefono O Bistecchiera?


Mirko_N
 Share

Recommended Posts

Il titolo forse é un po' esagerato però........

Ieri sono andato alla fiera di Padova per l'expobici, purtroppo non conoscendo la strada in città per giungere a destinazione ho usato il navigatore del telefono. L'ho acceso all'uscita di Padova est fino a destino circa 15 minuti.

Al momento di scendere dall'auto ricevo una telefonata, tolgo il telefono dal pratico accessorio attaccato alle bocchette d'aereazione lo appoggio all'orecchio e......quasi mi ustiono.

Il telefono non era un po' caldo ma scottava veramente tanto, soprattutto la parte posteriore superiore dx. Anche tutto il vetro era caldissimo e non era assolutamente possibile tenerlo attaccato all'orecchio.

Anche adesso, scrivendo questo messaggio é molto, troppo caldo.

Capisco che possa scaldarsi un po' ma cosi é veramente esagerato.

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare dalle varie testimonianze sparse per il forum è una 'caratteristica' di tutti i Lumia 925, quindi non è il tuo ad avere qualche problema.

La mia paura in tal senso, però, riguarda la sicurezza dell'utente: non è che temperature così alte possano danneggiare seriamente la batteria fino ad eventualmente provocarne lo scoppio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente lo porterò in assistenza.

Oggi; Pordenone, ho usato il navigatore per circa 20 minuti usando l'auricolare bluetooth perchè in caso di chiamata non friggevo l'orecchio. Tutto fila liscio, tocco il telefono ogni tanto ed è un forno ma proseguo. Tutto d'un tratto crash e il telefono si riavvia, reimposto tutto ma continua a chiedermi di tarare la bussola facendo gli 8.

Non c'è stato niente da fare non sono più riuscito ad attivare il navigatore continuava a chiedermi gli 8. Mia moglie seduta a fianco con il suo 630 non ha nessun problema, il telefono scalda poco e ci porta a destinazione.

Durante il ritorno ho spento il gps e i dati, l telefono si è raffreddato e tutto è tornato alla normalità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy