Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbio Su Hard Reset Con App Salvate Su Micro Sd (Wp8.1)


Recommended Posts

Salve, ho frugato un pò il forum ma non ho trovato nulla che chiarisca il mio dubbio!
ora che ho wp8.1 ho salvato le app su micro sd, come molti altri utenti credo! però mi è sorto un dubbio...per fare un hard reset è consigliato rimuovere la micro sd, ma dopo che succede? inserisco la micro sd e legge normalmente le app o verranno installate nuovamente dal backup?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, io penso che reinstallerà comunque l'applicazione che avevi sulla SD prima del reset ma non userà i dati (i salvataggi ad esempio) che sono stati spostati sulla SD nell'installazione precedente l'hard reset.

Edit:

Quello che volevo fare io era : spostare un gioco sulla memory, con tutti i suoi progressi, formattare il telefono e ripristinare il gioco con tanto di salvataggi, ma quando ho reinstallato il gioco è uscito un messaggio che diceva che i dati del gioco sulla scheda "appartenevano ad un altro telefono" e quindi ho dovuto eliminarli per forza.

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy