Jump to content
Nokioteca Forum

Grave Problema Altoparlate Lumia 925


Giako76
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,da qualche giorno quando ricevo una chiamata,con il mio Lumia 925, l'altoparlante non da segni di vita e son costretto ad ascoltare la conversazione in vivavoce oppure con auricolare.Ho provato sia il soft reset che il ripristino del telefono,l'altoparlante ha ricominciato a funzionare per un po' ,poi a metà conversazione di nuovo non si sente nulla e devo passare in vivavove per sentire l'interlocutore.A volte invece l'altoparlante riprende a funzionare normalmente per un po' di tempo per poi non sentirsi più la telefonata successiva.Cosa mi consigliate di fare,visto che ho eseguito già le procedure di ripristino?.Ringrazio in anticipo a quanti vorranno aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, se hai già provato soft ed hard reset, purtroppo mi sa che è un problema hardware.

Io mi affiderei alla garanzia, non saprei cosa altro dirti...

Al massimo, potresti provare a ripristinare tutto con Nokia Software Recovery Tool, ma non credo che possa cambiare qualcosa in realtà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie

Ciao, se hai già provato soft ed hard reset, purtroppo mi sa che è un problema hardware.

Io mi affiderei alla garanzia, non saprei cosa altro dirti...

Al massimo, potresti provare a ripristinare tutto con Nokia Software Recovery Tool, ma non credo che possa cambiare qualcosa in realtà...

Grazie mille,proverò con il tool prima di abituarmi all'idea di mandarlo in assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy