Jump to content
Nokioteca Forum

Minecraft Per Wp


Thomas Pasian
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono sempre io e da poco ho letto la notizia che Minecraft presto arriverà sugli Store di WP! Minecraft e uno dei miei giochi preferiti insieme a Clash Of Clans pero volevo fare una domanda! Sapete circa tra quanto arriverà? Spero presto e ringrazio gia in anticipo 😉

Modificato da Thomas Pasian
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono sempre io e da poco ho letto la notizia che Minecraft presto arriverà sugli Store di WP! Minecraft e uno dei miei giochi preferiti insieme a Clash Of Clans pero volevo fare una domanda! Sapete circa tra quanto arriverà? Spero presto e ringrazio gia in anticipo

È stato annunciato qualche giorno fa, credo che almeno un mesetto dovrai attendere. Appena ci saranno novità credo che lo beccherai nella home di nokioteca o di windowsteca :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, costa 5€ su Android e iOS quindi non credo che sarà gratis su WP. Certo, sarebbe una bella mossa, ma non credo sarà gratis

Non vedo perché no. Soprattutto ora che minecraft è di microsoft

Ok grazie ma su android c'è apdoide che lo da gratis

Male male
Link to comment
Condividi su altri siti

Tranquillo ma noi che abbiamo preso Windows Phone lo abbiamo preso (almeno io) non tanto per lo store ma per la fluidità del dispositivo e per la sua capacità a non procurarsi Virus. Se invece si voleva un dispositivo dove si ha una vasta scelta di giochi e app si doveva prendere Android o IOS. Non so voi ma io mi trovo benissimo con il mio Lumia 520. Con poco prezzo ho portato a casa un dispositivo che funziona bene come quando lo ho comprato forse pero con solo qualche graffio nello schermo :)

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Tranquillo ma noi che abbiamo preso Windows Phone lo abbiamo preso (almeno io) non tanto per lo store ma per la fluidità del dispositivo e per la sua capacità a non procurarsi Virus. Se invece si voleva un dispositivo dove si ha una vasta scelta di giochi e app si doveva prendere Android o IOS. Non so voi ma io mi trovo benissimo con il mio Lumia 520. Con poco prezzo ho portato a casa un dispositivo che funziona bene come quando lo ho comprato forse pero con solo qualche graffio nello schermo :)

il lumia 520 è il miglior telefono del mondo al suo prezzo.. io lo pagato 59,90 voglio vedere quale telefono al mondo gira bene come querllo per quel prezzo, avesse avuto il flash sarebbe stato un Dio di telefono

detto qesto il fatto delle app Windows sbaglia perchè se fosse pari a ios e android vincerebbe sul mercato nettamente.

Per i graffi..scusa ma non metti pellicole prottetive

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

il lumia 520 è il miglior telefono del mondo al suo prezzo.. io lo pagato 59,90 voglio vedere quale telefono al mondo gira bene come querllo per quel prezzo, avesse avuto il flash sarebbe stato un Dio di telefono

detto qesto il fatto delle app Windows sbaglia perchè se fosse pari a ios e android vincerebbe sul mercato nettamente.

Per i graffi..scusa ma non metti pellicole prottetive

ovviamente si ho la pellicola
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy