Jump to content
Nokioteca Forum

Sensibilità Wi-Fi


Mirko_N
 Share

Recommended Posts

Ebbene si, nonostante non sia molto soddisfatto della piattaforma wp8 non ho resistito all'offerta del 925 a 199 "neuri" fatta da unieuro e l'ho acquistato; complice anche la disfatta del xperia sole di mio figlio che così facendo si è acapparrato il mio 820 aggratis.

Dopo circa 2 settimane dall'acquisto posso trarre alcune considerazioni riguardo al telefono:

Favoloso display

Memoria per me decisamente sufficiente

Batteria scarsa come il precedente 820

Wi-fi decisamente scadente; sensibilità molto bassa. Su 2 ristoranti che uso abitualmente e dove ho il tavolo fisso con 820 mai avuto problemi di connessione con il 925 non mi connetto, più precisamente il segnale è sempre debole e la connessione va e viene. Controllando nelle impostazioni vedo il nome del locale dove sono registrato con la password che appare con una minuscola tacchetta, subito dopo sparisce e non ho più connessione.

Oggi ho portato tutti e due i telefoni, li ho appoggiati sul tavolo uno a fianco all'altro e ho notato una decisa superiore sensibilità deli' 820; questo non si è mai disconnesso mentre il 925 faceva "l'altalena" ora c'è ora non c'e.

Qualcuno di voi ha notato questo problema ed è riuscito a sistemarlo? Dovrò fare cambio di telefono con mio figlio?

Grazie come sempre in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy