Jump to content
Nokioteca Forum

Tempi Lunghi Caricamento Foto Facebook


Recommended Posts

Da quando facebook non è più integrato con il sistema, succede sempre, una palla incredibile che non viene sistemata e scusate lo sfogo ma devo dire "per fortuna che ho il mio amato HTC one mini con android" con il quale va tutto che è una meraviglia a parte qualche piccolo ma piccolo lag"

Amo WP ma mi sto rompendo di queste mancanze..............................mai sistemate.

Modificato da Mirko_N
Link to comment
Condividi su altri siti

Da quando facebook non è più integrato con il sistema, succede sempre, una palla incredibile che non viene sistemata e scusate lo sfogo ma devo dire "per fortuna che ho il mio amato HTC one mini con android" con il quale va tutto che è una meraviglia a parte qualche piccolo ma piccolo lag"

Amo WP ma mi sto rompendo di queste mancanze..............................mai sistemate.

Cosa intendi che non è integrato? A me accade sia se carico foto da app che da condividi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta facebook era completamente integrato e non serviva scaricare l'applicazione per poter postare quello che volevi, era comunque limitato ma per quel che riguarda il caricamento della foto, una volta selezionate ed inserite nel post di destinazione potevi tranquillamente lasciare che il telefono andasse in stand by oppure potevi fare altro.

Ora invece devi aspettare che le foto vengano caricate rimanendo con l'applicazione aperta e assolutamente non farla andare in stand by altrimenti compare un errore del tipo sei uscito prima del termine del caricamento e l'operazione non è andata a buon fine.

Questa è una brutta limitazione perchè con le foto che oggi fanno i cellulari e cioè belle grosse, devi attendere anche molti minuti per terminare l'operazione e devi stare attendo che lo schermo non si spenga; quindi spesso con il ditino devi toccare lo schermo per farlo rimanere acceso ed all'interno di facebook.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy