Jump to content
Nokioteca Forum

Numero Attività In Background Attive.


Recommended Posts

Salve! Apro questo thread per fare una sorta di sondaggio sull'argomento "A quante app avete accordato il permesso di funzionare in background" per sapere più o meno in media quante ne vengono attivate e come si ripercuotono sulla batteria.
Io per esempio ho Whatsapp per ovvi motivi, Facebook idem, Risparmia batteria perché il fatto che non si aggiorni la tile non so perché ma mi turba, MyTube per la live tile, #1 Toolkit perché altrimenti il timer non funziona se blocco lo schermo, 6Tag sempre per le notifiche, Onedrive per far uppare le foto anche quando non sono nella app, Skype per le notifiche, Twitter idem con patate, Here Drive + e Runtastic Pro per farle funzionare con lo schermo bloccato e non dover consumare batteria tenendo lo schermo sbloccato.
Potete dire o non dire quali sono e volendo potete postare screen della parte dedicata alle attività in background della applicazione dedicata, come meglio credete, e volendo potete anche dirmi se le attività in background non servono per il proposito per cui le permetto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, io ho esattamente 10 App a cui ho consentito di funzionare in background. Ovviamente Facebook/Facebook messenger/Whatsapp/Skype per le notifiche in tempo reale. Un paio di App da cui attingere notizie, Meteo, Batteria, e qualche altra che ora mi sfugge. Insomma, ho ovviamente lasciato solamente le App che utilizzo quotidianamente, eliminando quelle che utilizzo saltuariamente (tipo Here Drive, MyAppfree e cose del genere). Per la durata della batteria, non mi lamento, scelsi il 625 proprio per questo, e copro 2 giorni tranquillamente sempre connesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy