Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Account Del Telefono 📞.


Recommended Posts

Salve, purtroppo con il Windows Phone, per scaricare app, ecc... Bisogna ricevere un codice di conferma dal tuo numero. Il problema é che il mio account ha come numero una vecchia sim che é inattiva, e che non posso più attivarla, come fare quindi a cambiare account affinché metto un'altro con il mio attale numero di telefono? Ho un grosso problema e non posso scaricare niente. Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Titolo corretto :thumbs:

Comunque ne parlavo io stesso qui.

Purtroppo non c'è soluzione immediata. Pur cambiando numero di telefono associato, devono trascorrere 30 giorni.

Ci sarebbe un recupero via mail, ma sinceramente non sono riuscito a capire come fare.

L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di contattare l'assistenza clienti ufficiale, dato che qui sul forum nessuno è riuscito a trovare una soluzione.

Io ho ovviato reinserendo la sim che non uso più che, fortunatamente, sono riuscito a ritrovare.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy