Jump to content
Nokioteca Forum

Le App Non Funzionano Dopo Aggiornamento A 8.1


AllenIverson
 Share

Recommended Posts

Spero che tu sappia che il ripristino sia la formattazione totale del cellulare. Quando esegui il
Spero che tu sappia che il ripristino sia la formattazione totale del cellulare. Quando esegui il ripristino non dovresti avere problemi di questo tipo

Ciao Carlo,

Certo, formattazione effettuata ma ho lo stesso tipo di problema.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo per chiederti se avevi installato su sd, ma il 920 non ha sd .. a questo punto non so che dirti .. tutte le applicazioni non funzionano? nemmeno quelle di sistema? Prova a rifare il ripristino senza ripristinare il backup dei dati.. credo sia l'ultima spiaggia possibile

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo per chiederti se avevi installato su sd, ma il 920 non ha sd .. a questo punto non so che dirti .. tutte le applicazioni non funzionano? nemmeno quelle di sistema? Prova a rifare il ripristino senza ripristinare il backup dei dati.. credo sia l'ultima spiaggia possibile.

Ho provato anche questo, ma siamo sempre allo stesso punto...

Grazie Carlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

Stavo per chiederti se avevi installato su sd, ma il 920 non ha sd .. a questo punto non so che dirti .. tutte le applicazioni non funzionano? nemmeno quelle di sistema? Prova a rifare il ripristino senza ripristinare il backup dei dati.. credo sia l'ultima spiaggia possibile.

Ho provato anche questo, ma siamo sempre allo stesso punto...

Grazie Carlo...

Non saprei proprio cosa dirti .. ma che versione di windows phone hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Carlo,

di seguito ti elenco le inf. del lumia920

Software: Windows Phone 8.1

Versione SO: 8.10.12393.890

Nr. Revisione Firmware: 3051.50009.1424.0006

Grazie

Aggiornato quindi .. bha seriamente non so che dirti .. più che rivolgerti all'assistenza non saprei è un problema unico il tuo, mai sentito

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy