Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Di Connessione Alla Rete


mut62
 Share

Recommended Posts

Gradirei sapere se qualcuno ha le stesse difficoltà che di seguito elenco:

Mentre compongo il numero da chiamare a segnale pieno improvvisamente lo stesso scompare senza che io mi muova da dove sono

Viceversa riappare dal nulla quando il segnale non c'è

Qualche volta durante la chiamata la linea si interrompe sempre x assenza di segnale.

Preciso che il mio gestore é TIM da sempre e con il mio precedente e mai dimenticato NOKIA X 3 non ho mai avuto di questi problemi

Link to comment
Condividi su altri siti

neanch'io ho questo problema però ho notato che se ho la connessione dati attiva e sono ad esempio in H+, quando chiamo passa in E.

Come gestore ho la vodafone, ma la tim dalle mie parti ha un sacco di problemi.

Per escludere che sia un problema di cellulare, se hai possibilità prova con un altro gestore (anche di amici) giusto per vedere se persiste

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è capitato con il 925 nuovo di uno/due giorni: segnale "a palla", Roma, pieno centro, esterno; inizio una telefonata e nel mezzo della conversazione cade la linea e nessun segnale.

Mi è successo diverse volte e, ogni tanto, si riavviava da solo.

Mandato una prima volta in garanzia (con il servizio di pick-up a domicilio) non hanno fatto nulla e continuava a perdere segnale e riavviarsi. Secondo invio, sempre con pick-up seguito da segnalazioni sul forum ufficiale e telefonate accalorate ed hanno cambiato tutta l'elettronica (nuovo IMEI).

Da allora ho risolto,

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy