Carnac Pubblicato: 16 Settembre 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2014 Scusate, io ho un "problema" dopo aver aggiornato a 8.1, ho fatto il backup di tutto, tra cui l'account Paypal (dice appunto recuperato da account microsoft all'interno del portafoglio) ho già acquistato 2 cose, un'applicazione e un acquisto in-app, sempre selezionando il pagamento con paypal, non mi chiede ne la password ne altro se non il pin del portafoglio, e il pagamento va a buon fine... il problema è che non vedo soldi scalati da nessuna parte! su paypal ho associata una postepay, su cui ho circa 10 euro, mentre sull'account paypal non ho nulla...entrambi gli acquisti non sono registrati da nessuna parte, non mi è arrivata nemmeno nessuna email da paypal come ricevuta di acquisto, niente di niente... dal credito telefonico non viene scalato niente, ho 0.74 cent.... pensavo ci volesse un attimo, ma oramai è passata una settimana e non c'è traccia dei pagamenti eppure le applicazioni le ho acquistate e funzionano... come mi devo comportare? c'è un numero di telefono per segnalare la cosa a microsoft? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora