Jump to content
Nokioteca Forum

Informazione Nuovo Firmware Cyan


wines
 Share

Recommended Posts

premetto che il cellulare è stato acquistato nuovo ad aprile del 2013 (quasi alla sua uscita),

ho fatto tutti gli aggiornamenti con esito positivo compreso il passaggio dalla versione preview a quelle definitive

tramite l'app Preview for Developers,

ad oggi non ho ancora ricevuto l'ultimo firmware Cyan, vi fornisco i dati del cellulare:

dalla cartella Extra + Info
Manufacturer Name: RM-846_eu_italy_231

Core Build ID: 3056.40000.1404.10433

Mobile Operator: VOD-IT

dalla cartella Informazioni:
Windows Phone 8.1 Update

Firmware: 3056.40000.1404.0007

considerate che l'aggiornamento Update 1 l'ho fatto tramite Preview for Developers

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

io ho 620 della vodafone ma sbrandizzato e con installato firmware Cyan e preview update 1.

Credo che non abbiano ancora rilasciato l'aggiornamento Cyan per chi ha la preview e il lumia 620 a causa di un problema verificatosi all'avvio della distribuzione di Cyan sui telefoni con installata la preview che è stato risolto, ma probabilmente non ancora per tutti i modelli.

Se non ti notifica la presenza dell'aggiornamento credo che sia ancora necessario reinstalllare il firmware aggiornato a Cyan da PC con Nokia care suite o Nokia recovery tool.

Link to comment
Condividi su altri siti

in realtà il primo aggiornamento tramite Preview for Developers mi dava Cyan,

successivamente hanno riaggiornato ma con Black (build 8.10.14157.200)

se non fosse che dal primo giorno dell'acquisto ad oggi,
il cellulare non mi ha mai dato nessun tipo di problema e venivo da Android,

avrei fatto una sbrandizzazione e installato manualmente il firmware...

aspetterò come da tua risposta,

grazie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

il firmware che ho adesso è quello del primo post che riporto:

3056.40000.1404.0007

So che non dovrei dirlo ma... io ti consiglio di sbrandizzare.

Io personalmente non sopporto i cellulari con brand, ma proprio per principio.

So che non è una procedura consigliabile a tutti, e che si rischia di invalidare la garanzia (ci sarebbe da aprire un discorso a parte), ma ho sbrandizzato sia il 520 che il 925, e lo rifarei altre mille volte.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

@CrsCode
@jackcicci

non è un cattivo consiglio, anzi, lo facevo con Android per eliminare in primis le app dei brand e altro,
con WP ho tolto tutto quello che era Vodafone (in modo semplice cliccando sull'app e eliminandola)
più qualche app di sistema che si può togliere con il 'trucchetto' di spostare in avanti di 100 anni la data,

per il resto, come avevo su scritto, scommettendo su questo sistema operativo (che giudico molta avanti rispetto alla concorrenza)
e su questo terminale che hai tempi era perfetto per le mie esigenze
non ho mai avuto nessun tipo di problema anzi è migliorato di aggiornamento in aggiornamento...
con quest'ultimo il Cyan, sono rimasto in standby nonostante lo danno come 'pronto' dal sito sia Nokia che Microsoft

e di norma quando un firmware era pronto il cellulare lo aggiornava,

credo che aver installato prima, la versione preview non è pronto per il Cyan
non era mai capitato ma adesso è così...
come ho compreso che se un terminale va bene non si tocca (ritornando sulla sbrandizzazione)
considerando che non ho mai messo una sim Vodafone ma solo 3 (per qualche tempo TIM) e ho dei riscontri migliori
in termini di durata batteria (2 gg è il minimo) e di ricezione Dati (nella mia città 3 è molto ben coperta)




Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy