Jump to content
Nokioteca Forum

Quiet Hours - Blocco Notifiche Ad Orario


Recommended Posts

Salve, vorrei chiedere se esiste opzione o app che possa mettere in"silenzio" le notifiche per un intervallo di tempo. Ad esempio iphone puoi impostare delle fasce orarie in cui il telefono non suonerà per poi riprendere ad orario in cui si è stabilito di volerle ricevere.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Riesumo questa discussione per condividere una cosa.

L'altro giorno, per attivare e provare Cortana, settai il Paese e la lingua del 925 su Inglese (USA) e, al riavvio, nelle impostazioni ho trovato la dicitura "Quiet Hours".

Non ho provato a settarla mentre avevo lingua e paese in USA, ma ho notato che l'opzione nelle impostazioni è rimasta anche ora che ho riportato il telefono in lingua e paese italiano.

Non posso modificare le impostazioni, nel senso che, facendoci tap si, mi appare un messaggio in inglese che dice:

"To use quiet hours, you'll nedd to make sure Cortana is turned on, Battery Saver isn't conserving power at the moment, and Driving Mode isn't active. Go to Settings to make any needed changes".

(inutile tradurre che è molto basilare come cosa).

La posto solo come curiosità :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy