Jump to content
Nokioteca Forum

Curiosità - Accensione Con Swipe


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Bah, è vero che non lo spengo quasi mai, se non tramite soft reset, ma credo di ricordare una pressione sul tasto più lunga sul 925...

Tant'è che se lo premo brevemente e basta, non parte. Se faccio uno swipe verso l'alto mentre premo l'accensione, si.

Ma forse sono solo pazzo io, il che non è assolutamente da escludere, anzi...

:|

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah, è vero che non lo spengo quasi mai, se non tramite soft reset, ma credo di ricordare una pressione sul tasto più lunga sul 925...

Tant'è che se lo premo brevemente e basta, non parte. Se faccio uno swipe verso l'alto mentre premo l'accensione, si.

Ma forse sono solo pazzo io, il che non è assolutamente da escludere, anzi...

:|

Non voglio assolutamente darti del pazzo ma provo solo a dare una spiegazione logica alla cosa.... non è che facendo anche lo swipe in simultanea tieni premuto qualche frazione di secondo in più il tasto di accensione senza rendertene conto?
Link to comment
Condividi su altri siti

Non voglio assolutamente darti del pazzo ma provo solo a dare una spiegazione logica alla cosa.... non è che facendo anche lo swipe in simultanea tieni premuto qualche frazione di secondo in più il tasto di accensione senza rendertene conto?

Dopo provo a spegnerlo e riaccenderlo, comunque no. Sono pazzo, ma non fino a questo punto :D

Mi sono sicuramente impressionato, mi sa che, come diceva @Zorro, basti un tap breve sul tasto power affinché il cellulare riceva l'input, e che si avvii con tanto di vibrazione dopo qualche secondo.

Provo dopo, nel frattempo vado nell'angolino in ginocchio sui ceci :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo quanto riportato da zorro-67, anche nel mio caso basta una lieve pressione sul pulsante start per accendere il telefono, il quale si avvia emettendo una leggera vibrazioni dopo qualche secondo che si è premuto il pulsante accensione (delle volte la mattina, tanto che sono frastornato 😵, che il telefono si accende "inavvertitamente" solo tenendolo in mano 😖 !!!)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy