Jump to content
Nokioteca Forum

Voyo A1 Mini Opinioni?


Leo925
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho cercato su ebay un tablet non troppo costoso con Windows 8.1 installato e mi è venuto fuori questo Voyo A1 mini da 8", quad core con 2 Gb di ram, 32Gb di HDD, wifi, Bluetooth, Entrata HDMI e ingresso microSD. Costa più o meno 140 euro, e dato che non sono molto esperto volevo sapere se qualcuno qui aveva gia avuto la possibilità di provarlo o potrebbe dirmi se le caratteristiche sono funzionali a far girare bene il SO. Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mai visto, che CPU ha? X86 o Arm?

La ram è adeguata a un uso leggero/medio, mentre avrai circa 10/15Gb di spazio spazio libero in memoria, pochini per installare apps e programmi (se x86), ma sufficienti per uso leggero/medio, web browsing, email, giochi leggeri, etc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere un x86, perché si tratta di Windows 8.1 completo, quindi anche con l'interfaccia classica. Io lo userei comunque quasi soltanto con l' interfaccia modern e quindi con app scaricate dallo store. Un uso non troppo pesante, ma medio leggero, anche perché non deve sostituire il pc.

Modificato da Leo925
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy