M4nu3Lbizz Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Salve a tutti... Avrei bisogno di aiuto il mio 1520 ha rilevato finalmente l'aggiornamento a lumia Cyan ed ho provato ad istallarlo. Dopo che lo ha scaricato tutto e al 99% della sezione "sto preparando l'installazione " mi da un errore di sistema numero 80188309... Qualcuno potrebbe aiutarmi ad ovviare al problema?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Prova un soft reset con vol giù e accensione tenuti premuti finché non vibra Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 (modificato) Anch'io problema simile: mi dice" ho scaricato l'aggiornamento ma non posso aprirlo (80188309)" . Già provato a reinstallarlo due volte, procedo anch'io col soft reset? Grazie, Fatto reset , mi ritrovo ancora sulla stessa schermata , ritento l'installazione.. Non funziona neanche col soft reset, mi da sempre lo stesso errore.. Cosa faccio? Modificato 30 Agosto 2014 da jenny68 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Verolino Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Anche a me la stessa cosa. Nokia lumia 1520 wind. Errore 80188309. Ho letto su internet che è un errore noto e per il quale microsoft ha pubblicato degli aggiornamenti correttivi. Voi avete risolto? Non credo che il soft reset sia sufficiente. Notizie? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 30 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Ho provato a cambiare rete wifii ma nulla...soft reset nulla e ho anche provato ad 1)riavviare 2) cancellare file temporanei (alcuni non vengono eliminati mai) 3) Riavvio e 4) riprovare il download ma non cambia assolutamente nulla... Altri consigli?? O devo pensare che potrebbe essere un problema relativo ai server di origine? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 (modificato) Avete la developer preview? Ho letto che potrebbe essere un errore temporaneo. Online alcuni hanno risolto provando ad avviarlo 6 volte consecutive, poi è partito Modificato 30 Agosto 2014 da thevenin Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 30 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 posso parlare solo per me ed io non ho installato nessun tipo di Preview...anche perché ho questo telefono da soli 15giorni e non vorrei fare danni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 No niente preview, anche Comet mi ha scritto che ha li stesso problema. Sarà colpa di Wind? Sono al settimo tentativo e molto inca..ata Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 (modificato) Se guardate il canale di Microsoft http://answers.microsoft.com/en-us/winphone/forum/wp8-wpupdate/update-was-downloaded-but-could-not-be-opened/1d93ffb1-0419-4fbf-a62a-e4167c8f25d5 Dice The error calls out that the update you received did not match the version of hardware you are holding in your hand so it failed. You guys were great in identifying which hardware types were messed up and we quickly made some changes to resolve the issue. È un problema che devono risolvere loro. A proposito, siete tutti Wind? È possibile in tal caso che sia colpa di Wind, in qualche modo. Vi consiglio di aprire un thread su answers (vedi link sopra) oppure scrivere alla Wind. Qui non credo si possa fare molto. Potreste anche linkare questa discussione alla Wind se proprio siete tutti wind Modificato 30 Agosto 2014 da thevenin Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilsantotm Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Salve , nuovo arrivo stesso problema, brandizzato Wind, speriamo risolvano veloci Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ilsantotm Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Mi piacerebbe sapere se anche altri brand hanno questo problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Benvenuto, qui sembra siano tutti wind almeno, finora in 3 di voi. Comunque dato che sei nuovo avrai letto da poco il regolamento e ti ricordo che sono vietati i doppi post, usa la funzione Modifica per aggiungere altro 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 (modificato) Si Wind anche per me ma che succederà? La prima parte dell'aggiornamento è già scaricata, un hard reset potrebbe essere utile per riazzerare alla 8? Modificato 30 Agosto 2014 da jenny68 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Credo possiate anche scrivere sul link sopra, in risposta, dato che dal ittiolo non sembra esclusivo per Black A es. "Same issue on Lumia 1520 updating to 8.1, Brand Wind, Italy" Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mattmarinu Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Salve a tutti anche il mio 1520 brandizzato wind presenta lo stesso problema Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 30 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 Credo possiate anche scrivere sul link sopra, in risposta, dato che dal ittiolo non sembra esclusivo per Black A es. "Same issue on Lumia 1520 updating to 8.1, Brand Wind, Italy" il link mi pare bloccato e risaliva a gennaio/febbraio. Le risposte di Wind sono insulse e preconfezionate. Ho trovato altre vittime e mi sono accodata nelle proteste, vorrei solo capire se esiste qualcuno che l'ha completato o siam tutti nella stessa barca. Jenny Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 30 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 30 Agosto 2014 credo che o sbrandizziamo oppure attendiamo altri millemila anni che la Wind e Microsoft risolvano il problema :| ... Io non ho mai sbrandizzato nessun tipo di Device... Potreste indicarmi una guida semplice per poterlo fare?? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
il rivale Pubblicato: 31 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 credo che o sbrandizziamo oppure attendiamo altri millemila anni che la Wind e Microsoft risolvano il problema :| ... Io non ho mai sbrandizzato nessun tipo di Device... Potreste indicarmi una guida semplice per poterlo fare??prova col tasto cerca,nel forum la guida c'è al 100% Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 31 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 credo che o sbrandizziamo oppure attendiamo altri millemila anni che la Wind e Microsoft risolvano il problema :| ... Io non ho mai sbrandizzato nessun tipo di Device... Potreste indicarmi una guida semplice per poterlo fare?? una parte dell'aggiornamento l'abbiamo scaricata, sbrandizzare ora non è pericoloso? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 31 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 sai non ci avevo pensato :/ Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 31 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 (modificato) una parte dell'aggiornamento l'abbiamo scaricata, sbrandizzare ora non è pericoloso?No, perché l'hai solo scaricata e non installata.E poi sbrandizzare è come formattare lo smartphone, quindi eliminerà comunque tutto nel processo, compresi i file di installazione scaricati... Modificato 31 Agosto 2014 da TheRussian Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
convit Pubblicato: 31 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 @convit Stesso problema brand Wind e stesso errore (80188309). Solo che io avendo avuto un altro problema, che poi era causato dalla scheda di memoria di velocità bassa, l'ho hard resettato, spero che questo non causi problemi per gli aggiornamenti attuali e/o futuri. Saluti V Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jenny68 Pubblicato: 31 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 @convit Stesso problema brand Wind e stesso errore (80188309). Solo che io avendo avuto un altro problema, che poi era causato dalla scheda di memoria di velocità bassa, l'ho hard resettato, spero che questo non causi problemi per gli aggiornamenti attuali e/o futuri. Saluti V scusa,non ho capito.. l'hai resettato e poi hai riprovato ad aggiornare? Jenny Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco Verolino Pubblicato: 31 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 Wind anche io stesso errore. Ho provato a ripristinare il 1520 ai valori di fabbrica, ma niente. Secondo me bisogna aspettare. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
M4nu3Lbizz Pubblicato: 31 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 31 Agosto 2014 prima di sbrandizzare penso che aspetterò qualche giorno ancora... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora