Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio Dopo Aggiornamento


Mak_j_B
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

io ho un problema col Lumia 520 che ho regalato alla mamma: dopo aver fatto l'aggiornamento a cyan (per lo meno queste sono le tempistiche), in maniera randomica, smette di andare l'audio nelle chiamate, mentre con il vivavoce e le cuffie tutto funziona perfettamente. ho provato un Hard Reset e sembrava essersi risolto il problema, ma dopo due giorni ha ricominciato. Facendo un po' di ricerche in internet ho trovato molti con lo stesso problema, ma solo un workaround valito (tra l'altro per un lumia 800): mettere le cuffie e poi toglierle. Tutto magicamente ricomincia ad andare. Adesso la vera domanda: è un problema software e devo aspettare che Mamma Microsoft ci metta una pezza o è Hardware e devo mandarlo in assistenza/farlo cambiare (qualcuno l'ha fatto ed è stato rimandato indietro col bollo "il telefono non ha problemi" però al telefono non lo hanno detto e continua a manifestarli :thumbdown: )?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy