Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento A Cyan + Posta Inviata


LorenzM
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,
dopo aver cercato nel forum, non ho trovato discussioni a riguardo (se non problemi "opposti" al mio),
per cui vi vorrei porre una domanda velocissima:

ho un lumia 625 appena aggiornato a Cyan. Mi sapete dire se è possibile salvare i messaggi di posta
inviata? Attualmente partono ed arrivano correttamente al destinatario, ma una volta partiti non ne trovo
traccia sul telefono. In questo modo -oltre a non averne una copia salvata- non riesco nemmeno a capire
se sono stati inviati o meno.

Info: utilizzo un mailserver configurato su un mio dominio (quindi no gmail, outlook, ecc). Con outlook su
pc ed altri dispositivi (ipad, ecc) si sincronizza perfettamente e me le ritrovo tutte nella medesima cartella
(il percorso è: Posta in arrivo > sent ed il protocollo è IMAP).

Il Lumia vede correttamente tutte le cartelle (quindi anche la cartella sent), ma è come se dicesse di salvare
la posta in una cartella che non trova e quindi si "perde" il messaggio... Chiaramente non le trovo nemmeno
nella cartella "posta inviata" e di conseguenza sugli altri dispositivi.

Avevo letto una risposta di microsoft in cui affermavano che con wp 8.1 avrebbero ovviato al problema
(sono passato dalla developer preview a cyan appositamente per vedere se cambiava q.cosa, ma nisba :) )

Se qualcuno ne sa qualcosa o può darmi qualche dritta (es. cambiare client di posta, altro...)
Thanks!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy