Jump to content
Nokioteca Forum

Il Cell Effettua Chiamate In Automatico


Recommended Posts

Salve a tutti. Sono un nuovo utente possessore di un Lumia920. Da alcune settimane il telefono fa cose bizzarre. Nonostante la tastiera bloccata, spesso mi ritrovo con schermate aperte su diversi argomenti: foto, mail, internet. Chiudo tutto e blocco di nuovo.

Poi mi è capitato che il telefono squillasse con una chiamata in ingresso da un numero in rubrica. Rispondendo non facevo altro che effettuare io la chiamata verso quel numero. Ho chiamato la Wind, ma dicono sia un problema del telefono. Non ho trovato argomenti simili sul forum.

Potete aiutarmi?

Grazie

gne

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono un nuovo utente possessore di un Lumia920. Da alcune settimane il telefono fa cose bizzarre. Nonostante la tastiera bloccata, spesso mi ritrovo con schermate aperte su diversi argomenti: foto, mail, internet. Chiudo tutto e blocco di nuovo.

Poi mi è capitato che il telefono squillasse con una chiamata in ingresso da un numero in rubrica. Rispondendo non facevo altro che effettuare io la chiamata verso quel numero. Ho chiamato la Wind, ma dicono sia un problema del telefono. Non ho trovato argomenti simili sul forum.

Potete aiutarmi?

Grazie

gne

Ciao :)

Innanzitutto, hai provato un hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy