Jump to content
Nokioteca Forum

8.1 E Tethering


mrwhite.b
 Share

Recommended Posts

Non riesco a capire se sia un mio problema o meno...

Ho una scheda wind con promozione All Inclusive Fresh attivata l'anno scorso. Ad oggi, dopo aver aggiornato a wp 8.1, per la prima volta provo ad attivare il tethering (internet condiviso), ma mi viene riportato l'errore che non ho la una connessione dati da poter condividere. L'apn e` il solito wind (internet.wind) ed ovviamente se navigo senza problemi con lo smartphone (Lumia 820, ma penso sia irrilevante in questo caso). E` cambiato qualcosa in Wind? Oppure ci sono problemi con il tethering e wp 8.1 ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non riesco a capire se sia un mio problema o meno...

Ho una scheda wind con promozione All Inclusive Fresh attivata l'anno scorso. Ad oggi, dopo aver aggiornato a wp 8.1, per la prima volta provo ad attivare il tethering (internet condiviso), ma mi viene riportato l'errore che non ho la una connessione dati da poter condividere. L'apn e` il solito wind (internet.wind) ed ovviamente se navigo senza problemi con lo smartphone (Lumia 820, ma penso sia irrilevante in questo caso). E` cambiato qualcosa in Wind? Oppure ci sono problemi con il tethering e wp 8.1 ?

Sia sul 520 che col 925, entrambi con l'8.1 ufficiale, mi è sempre funzionato bene.

Ho wind amche io.

Potresti provare a farti rimandare i messaggi di autoconfigurazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy