spinosaste Pubblicato: 23 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2014 (modificato) Buongiorno a tutti. Volevo un suggerimento da chi magari è più informato di me. Sono possessore di 2 lumia 1020. Uno funziona benissimo l'ho acquistato in rete ed è brandizzato wind. Uno dei due l'ho preso gratis con la 3 e un piano abbonamento (non è però brandizzato) e ne sono stato subito contentissimo. Purtroppo dopo 10 giorni è caduto dall'altezza di un metro andando a urtare sul pavimento dalla parte di un angolo della scocca. il telefono sembrava non aver subito neanche un graffio, ma quando l'ho acceso lo schermo era scuro e il touch era bloccato così l'ho portato alla nokia a roma che immediatamente dopo averlo smontato mi hanno detto che avrei dovuto cambiare il display touch per 170 euro a mio carico e non in garanzia. Ho acconsentito. Tuttavia, quando sono tornato a ritirarlo, il giorno stesso, la nokia mi ha detto che il cambio del display touch non era stato risolutivo e che quindi avrebbe potuto trattarsi di un collegamento o qualcosa di diverso e meno grave, tanto che avrebbero provato a mandarlo alla nokia fuori roma per assistenza in garanzia. Il telefono è tornato dopo 12 giorni e ho capito subito, dalla lista degli interventi fatti, che avevano lasciato il mio originale display touch. Ho iniziato a usare il cellulare e mi sembrava tutto perfetto fino a quando, dopo una settimana, il touch comincia a bloccarsi di continuo (non allo stesso modo di quando è caduto) tanto che occorre vario tempo e vari tentativi di reset per rianimarlo... Adesso, dopo blocchi frequentissimi, ho rimosso la sim e il telefono dopo vari giorni in cui è stato spento, è perfettamente funzionante ed è qualche ora che non si blocca più, tanto che ho fatto pure l'aggiornamento a wp 8.1. Chiaramente non ci telefono e lo tengo così quasi per bellezza, non inserendo la sim per paura che si riblocchi. Voi cosa fareste: 1. Lo riporto alla nokia con alta probabilità che non mi sostituiscano nulla e il telefono ritorni a bloccarsi dopo un po di tempo?? 2. Lo porto da qualche assistenza diversa dalla nokia e faccio sostituire il display touch?? l'inserimento della sim può influire sui blocchi?? Qualsiasi suggerimento è ben accetto???? Grazie a tutti p.s.: visto che senza sim sembra che il touch non si blocchi e visto che è caduto proprio sull'angolo dove è presente la slot della sim, non è che il problema dipende dai contatti della sim...? Modificato 23 Agosto 2014 da spinosaste Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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