mariagiulia_91 Pubblicato: 22 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2014 Salve ragazzi, ho da esattamente 10 giorni un Nokia Lumia 930 acquistato su Amazon tramite venditore DB Technology Srl. Questa mattina da un momento all'altro lo schermo non si accendeva più e ogni volta che provavo e attualmente provo a premere il tasto di accensione/sblocco mi esce una schermata tendente al verde quasi come se fosse bruciato. Provando a riaccenderlo (tasto giù, tasto di accensione) riesco a malapena ad intravedere la scritta Nokia al di sotto. Indecisa se renderlo indietro o provare a mandarlo in assistenza, voi che mi consigliate? A qualcuno è mai successa una cosa simile? Io credo che il telefono non sia riparabile e che sia effettivamente difettoso ma ho paura che non me lo sostituiscano! Grazie a tutti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 22 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2014 Io lo rimanderei indietro chiedendo sostituzione o rimborso... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mariagiulia_91 Pubblicato: 22 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2014 (modificato) Io lo rimanderei indietro chiedendo sostituzione o rimborso... Purtroppo l'unica cosa che posso fare è chiedere il rimborso.. Quindi tu dici che procedere con l'assistenza è peggio?! Modificato 22 Agosto 2014 da mariagiulia_91 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 22 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2014 Anche io approfitterei della professionalità e velocità di Amazon per chiedere un rimborso, e ricomprarlo ex novo tramite altri canali/venditori (magari ad un prezzo più conveniente). Anzi, prima di decidere rivolgerei la stessa domanda ad Amazon (anche via chat), cercando un loro parere. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Jil.10 Pubblicato: 22 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Agosto 2014 Ciao, ma è stato spedito da Amazon o da DB Technology Srl? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 23 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2014 Ciao, ma è stato spedito da Amazon o da DB Technology Srl? Cambia poco, se è stato acquistato sul canale di Amazon, Amazon si assume comunque tutta la responsabilità Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 23 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 23 Agosto 2014 Cambia poco, se è stato acquistato sul canale di Amazon, Amazon si assume comunque tutta la responsabilità Infatti questo è il bello di Amazon. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mariagiulia_91 Pubblicato: 24 Agosto 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2014 Spedito da Amazon ma il venditore era DB Technology! Comunque parlando con gli operatori Amazon loro ovviamente mi hanno suggerito di mettermi in contatto con il venditore che, manco a dirlo, non dà segni di vita... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
CrsCode Pubblicato: 24 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2014 Spedito da Amazon ma il venditore era DB Technology! Comunque parlando con gli operatori Amazon loro ovviamente mi hanno suggerito di mettermi in contatto con il venditore che, manco a dirlo, non dà segni di vita... Ciao Mariagiulia Ho usufruito del servizio di reso di Amazon molte volte e, fidati, il venditore non fa alcuna differenza: Chiedi il reso (credo tu abbia 30giorni, ma non ricordo precisamente), ti producono una etichetta, fissi un appuntamento con SDA che viene a ritirare gratis, e loro ti rimborsano non appena la merce è rientrata. Sono eccellenti in questo. Riguardo al venditore, aspetta una risposta fino a lunedì sera, potrebbe essere in ferie e comunque siamo in fine settimana. Se non risponde, ricontatta Amazon che ti indirizzeranno sicuramente verso l'opzione migliore. Sicuramente non perdi nemmeno un centesimo, su questo puoi stare tranquilla. Comunque io chiederei direttamente un rimborso, senza assistenza. Facci sapere:) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
TheRussian Pubblicato: 24 Agosto 2014 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Agosto 2014 Ti conviene sicuramente il rimborso, poi te ne compri un altro nuovo... Trattandosi di Amazon lascia perdere l'assistenza, non ne vale la pena! ;-) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mariagiulia_91 Pubblicato: 17 Ottobre 2014 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 17 Ottobre 2014 Salve ragazzi, Mi scuso per il ritardo ma solo ora sono riuscita a risolvere effettivamente il problema. Dopo aver discusso un po' con quelli dell'assistenza, ho deciso di rendere indietro il telefono ad Amazon. Proprio come mi avevate consigliato voi. Dopo una decina di giorni é arrivato il rimborso ma ho dovuto pazientare uno po' prima di ricomprarlo. Ieri pomeriggio é arrivato! Speriamo tutto bene! Grazie di nuovo a tutti! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
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