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Nokioteca Forum

Schermo Verde, Quasi Bruciato. Sostituzione?


mariagiulia_91
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Salve ragazzi,

ho da esattamente 10 giorni un Nokia Lumia 930 acquistato su Amazon tramite venditore DB Technology Srl. Questa mattina da un momento all'altro lo schermo non si accendeva più e ogni volta che provavo e attualmente provo a premere il tasto di accensione/sblocco mi esce una schermata tendente al verde quasi come se fosse bruciato. Provando a riaccenderlo (tasto giù, tasto di accensione) riesco a malapena ad intravedere la scritta Nokia al di sotto.

Indecisa se renderlo indietro o provare a mandarlo in assistenza, voi che mi consigliate? A qualcuno è mai successa una cosa simile? Io credo che il telefono non sia riparabile e che sia effettivamente difettoso ma ho paura che non me lo sostituiscano!

Grazie a tutti.

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Anche io approfitterei della professionalità e velocità di Amazon per chiedere un rimborso, e ricomprarlo ex novo tramite altri canali/venditori (magari ad un prezzo più conveniente).

Anzi, prima di decidere rivolgerei la stessa domanda ad Amazon (anche via chat), cercando un loro parere.

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Spedito da Amazon ma il venditore era DB Technology!

Comunque parlando con gli operatori Amazon loro ovviamente mi hanno suggerito di mettermi in contatto con il venditore che, manco a dirlo, non dà segni di vita...

Ciao Mariagiulia :)

Ho usufruito del servizio di reso di Amazon molte volte e, fidati, il venditore non fa alcuna differenza: Chiedi il reso (credo tu abbia 30giorni, ma non ricordo precisamente), ti producono una etichetta, fissi un appuntamento con SDA che viene a ritirare gratis, e loro ti rimborsano non appena la merce è rientrata.

Sono eccellenti in questo.

Riguardo al venditore, aspetta una risposta fino a lunedì sera, potrebbe essere in ferie e comunque siamo in fine settimana.

Se non risponde, ricontatta Amazon che ti indirizzeranno sicuramente verso l'opzione migliore.

Sicuramente non perdi nemmeno un centesimo, su questo puoi stare tranquilla.

Comunque io chiederei direttamente un rimborso, senza assistenza.

Facci sapere:)

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  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi,

Mi scuso per il ritardo ma solo ora sono riuscita a risolvere effettivamente il problema. Dopo aver discusso un po' con quelli dell'assistenza, ho deciso di rendere indietro il telefono ad Amazon. Proprio come mi avevate consigliato voi. Dopo una decina di giorni é arrivato il rimborso ma ho dovuto pazientare uno po' prima di ricomprarlo. Ieri pomeriggio é arrivato! Speriamo tutto bene!

Grazie di nuovo a tutti!

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