Jump to content
Nokioteca Forum

Contatti Da Lumia 610 Ad Iphone 4S


Simoasis
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..

Sto sclerando, è da 2 ore che provo a spostare i miei contatti da Lumia 610 ad Iphone 4S e non ho trovato un metodo...

Ho cercato su internet ma tutte le soluzioni sono per smatphone con Windows 8..

Sapete aiutarmi?

Vai su contacts.live.com e trovi Gestisci->Esporta. Poi li importi su icloud se possibile oppure su gmail e poi sincronizzi il tutto
Link to comment
Condividi su altri siti

E' inutile esportare ed importare i contatti oppure usare Gmail (a meno che non si voglia abbandonare il proprio Microsoft Account).

Specie considerando che iOS supporta nativamente EAS!

Basta quindi usare lo stesso Microsoft Account utilizzato sul 610, la cosa più semplice che si può fare allora è aggiungere il tuo Microsoft Account sull'iPhone:

http://support.apple.com/kb/HT1694?viewlocale=it_IT

La sincronizzazione dei contatti non è una prerogativa solo di Gmail, tanto meno è stata Google ad inventarla, anzi Microsoft è stata una delle prime aziende a realizzare un protocollo (anche) per questo scopo (oltre a sincronizzare tante altre cose e tante altre cose) e ad introdurlo nei suoi software quasi 15 anni fa

Modificato da leoniDAM
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy