Jump to content
Nokioteca Forum

Sveglia!§?!


ammot
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ! con la sveglia del mio lumia nn mi trovo tanto! nel senso la sveglia continua fin che nn la stacco , invece sil mio vecchio c7 suonava la canzone e poi si staccava e dopo 5 miniti riprendeva cosi' via per 20 minuti se nn ricordo male! e cosa importantissima funzionava anche a cel spento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora mi dico si puo impostare qualcosa? oppure c'e' un app per fare tutto questo? io ho provato a impostarla con posponi ho messo 5 minuti ma funziona di continuo ! ho pure accorciato la canzone a 30 secondi ma ricomincia da capo fin che nn la spengo!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io quando faccio il postponi mi riparte dopo 9 min ... ancora non l'ho capita sta cosa xD

...funziona anche a me così. Nel mio precedente post, mi confondevo con l'allarme del calendario che, invece, è posticipabile in diverso modo a seconda delle esigenze. Il posticipo della sveglia è prefissato (anche in wp8 era così).

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy