Jump to content
Nokioteca Forum

Allegati In Download Da Outlook


Claudio Valentini
 Share

Recommended Posts

Ok grazie aspetto ansioso anche perché' se uno non ha il cavetto che fa??

Scusami impegni mi hanno impedito di fare la prova, spero di riuscirci stasera..ad ogni modo per rispondere alla tua domanda direi, cosi su due piedi, di ricorrere a onedrive. In entrambi i casi, mail o cloud, percorri la via dell'upload.. Modificato da harada31
Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai Wp8.1 installa il file manager, cerca il file e spostalo nella cartella ringtones come faresti su un pc.

Di solito gli allegati scaricati vengono salvati in downloads.

Se il client di posta non te lo scarica, allora puoi usare un ottimo client alternativo che si chiama Metromail, che ti fa salvare (sempre se hai wp8.1) il file scaricati nella cartella che vuoi.

Sr non hai wp8.1, l'unica soluzione è il cavo USB. ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Fatto grazie va benissimo

Come hai risolto? Con metromail? Io con l'app stock non riesco a salvare l'mp3 che mi sono inviato...lo scarica (o almeno cosi dice) me lo riproduce ma quando tengo premuto sul file si apre un menu a tendina con due voci, salva e annulla download, ma sono oscurate e non possono essere cliccate. Anche andando nel file manager non viene rilevato..
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è una feature di metromail introdotta con wp8.1, che introduce file picker.

Ho installato metromail..ho configurato l'account di posta che mi interessava (liberomail) ma ha passato un quarto d'ora abbondante cercando di sincronizzarsi inutilmente..la procedura non va a buon fine. Inutile dire che i parametri imap sono corretti perché già usati sul client stock.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy