Jump to content
Nokioteca Forum

Fine Del Nokia Store


giaste72
 Share

Recommended Posts

  • 5 settimane dopo...

Nel frattempo ti puoi fare un backup di tutti file di installazione (SIS) direttamente dal Nokia Store. Non devi accedere dall'applicazione ma devi entrare dal browser web. Vai sull'applicazione che ti interessa e successivamente devi modificare il link della pagina togliendo tutto quello che c'è dopo il codice di 6 cifre e inserisci /download Esempio: store.ovi.com/content/401359/download

Questo procedimento però è valido solo per le app che sono disponibili sullo store gratuitamente. Ma già è qualcosa..

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Nel frattempo ti puoi fare un backup di tutti file di installazione (SIS) direttamente dal Nokia Store. Non devi accedere dall'applicazione ma devi entrare dal browser web. Vai sull'applicazione che ti interessa e successivamente devi modificare il link della pagina togliendo tutto quello che c'è dopo il codice di 6 cifre e inserisci /download Esempio: store.ovi.com/content/401359/download

Questo procedimento però è valido solo per le app che sono disponibili sullo store gratuitamente. Ma già è qualcosa..

Ho utilizzato con successo la tua guida per farmi un backup delle applicazioni free che ho installato sul telefonino. Come si può fare per le app prese a pagamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Grazie per le info sul download da quello stupido store Microsoft!

A proposito non c'è più l'applicazione youtube semplice, è stata abbandonata?!

Fai così,entra dal Browser su YouTube,aggiungilo alla schermata iniziale e avrai direttamente la scorciatoia per YouTube ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy