Jump to content
Nokioteca Forum

Help!925 Nessun Servizio, Solo Dati


matteo925
 Share

Recommended Posts

Si,poichè ti torna come appena tolto dalla scatola.Potresti prima fare un backup s e hai foto o musica o che so che non vuoi perdere (x le foto ti consiglierei di metterle su Onedrive). X l'hard reset vai in impostazioni-informazioni su-quindi ripristina telefono :thumbs:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Wind, gli aggiornamenti sono ok

Mi da che il problema è della Wind più che del 925.

La freccia è normale, fa parte dell' aggiornamento ad 8.1

Ma precisamente, cosa ti succede?

Ho Wind anche io, e mi capita di perdere totalmente il segnale ma, quando succede, non ho nemmeno confessione dati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho già Wind da un pezzo e un problema cosi non l ho mai avuto, e poi ho provato a mettere una sim Vodafone e fa il solito problema. Non capisco. Mentre la mia sim in un altro cell funziona benissimo. Help

Modificato da matteo925
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho già Wind da un pezzo e un problema cosi non l ho mai avuto, e poi ho provato a mettere una sim Vodafone e fa il solito problema. Non capisco. Mentre la mia sim in un altro cell funziona benissimo. Help

Dopo quanto tempo si presenta il problema? prova lo stesso tempo con un altra scheda non essere frettoloso perche se fosse la scheda è un conto ...

Se già l'hai fatto...beh se sei sicuro che lo fa con altre schede e continua anche dopo un hard reset, penso che il problema sia hardware e dovresti portarlo in assistenza.....

Comunque correggimi se sbaglio, il problema ti si è presentato dopo qualche giorno dall'aggiornamento a WP 8.1...se così fosse potresti riportarlo a 8 con nokia software recovery tool

Modificato da monty82
Link to comment
Condividi su altri siti

A sto punto mi sembra che sia lo stesso problema che affligge il Galaxy express 2 di mio padre. Prima avendo Wind si era pensato appunto ad un problema della rete, poi l'ho fatto passare a Vodafone e purtroppo il problema persiste. Naviga tranquillamente ma molte chiamate le perde, secondo me è da assistenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora prima di andare in assistenza potresti provare a riportarlo a windows phone 8 e vedere come va....può darsi che abbia perso qualche file durante l'installazione di 8.1...

con nokia software recovery tool è semplice....proprio la nokia lo distribuisce..... Ovvio che se non ti fidi neache di fare questi semplici passaggi portalo direttamente in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho l'operatore Wind e spesso sono senza segnale sul mio lumia 925. Ho constatato che il cell non si connette mai in modalità GSM. Settando nelle impostazioni max velocità di connessione 2G rimango senza segnale. Probabilmente ho qualche problema nella ricezione del segnale GSM, che fra l'altro mi pare sia quello con maggior copertura sul territorio. Ho testato la mia sim su un altro cell senza rilevare il solito tipo di problema e un'altra sim della tre nel mio cell non si connette, in modalita 2G, a TIM, restando senza segnale.

Conclusione: il mio cell non funziona su rete GSM, settimana prox lo porterò all'assistenza, a meno che un ripristino con il software di recovery non risolva prima il problema.

Matteo925 hai provato a fare le prove che ho fatto io? Magari il problema è lo stesso.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

stesso problema...da quasi 48 ore mi da nessun servizio...925 brandizzato Wind ma con SIM Tre...mai dato nessun problema...ho aggiornato il telefono all'ultima versione con FW Black e mi ha dato sto problema...ho provato col Nokia recovery tool che mi ha fatto aggiornare a Cyan ma il problema persiste...non ho fatto backup, ho ripristinato come da fabbrica...funziona la rete dati, ma non mi è possibile telefonare o messaggiare. :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

UDITE UDITE! Una cosa inaudita!

Sono andato a ritirare il cell; sono barrate le caselle "AGGIORNAMENTO SW" e "RIPARAZIONE ELETTRICA". Quindi ho pensato, che ora fosse a posto. Arrivo a casa e il cell ora non prende mai il segnale. Almeno prima prendeva almeno qualche volta!

Ma lo avranno provato?

E io che mi ostino a restarne fedele. :grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

Sono allibito!!!

In ogni caso saluti a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy