Jump to content
Nokioteca Forum

Insider.


CrsCode
 Share

Recommended Posts

Possibile che non ci sia una discussione su Insider? :blink:

Se così fosse, sappiate che sono in ferie e, con me, anche il mio cervello...

In ogni caso, cercavo feedback, in generale, dato che la usate quasi tutti.

Principalmente legati al battery drain, secondariamente su quanto possa essere realmente utile su un windows phone.

Grazie :)

Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda l'ho usata sul lumia 820 ma nn mi ha mai creato problemi di sorta. Sull'attuale 930 invece ho provato a installarla ma dopo aver fatto un ripristino del cell causa eccessivo consumo di batteria (vedi vari topic che ho lasciato su un'altra discussione) nn ho voluto usarla e in effetti il device ne ha giovato, anche se credo che nell'attuale stato sia ingordo ancora di batteria.

Forse è ottimizzato per wp 8 e nn per wp8.1 come tante altre app, infatti l'ultimo aggiornamento risale a un bel pò di tempo fa..

Mi dispiace perchè comunque era una ottima app molto funzionale e sul 820 faceva benissimo il suo sporco lavoro :lol:

Modificato da Scorpjon
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, cos'è Insider?

É una app dello store molto nota che permette molteplici funzioni, tra cui il visionare stato e consumo della batteria, l'accesso rapido a varie funzioni come Wi-Fi, connessione dati, eccetera.

É molto usata, non da me però :D

EDIT: scorpjon grazie per il feedback :)

Modificato da CrsCode
Link to comment
Condividi su altri siti

Io son sempre stato scettico verso le app che "monitorano". Per il semplice fatto che per fare un monitoraggio vero e proprio devono esser sempre in background e inevitabilmente un consumo di batteria superiore, seppur minimo, deve esserci. A quanto mi par di capire poi questo consumo non è poi tanto "minimo"

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho sia "batteria" che "insider" e non consumano praticamente niente. insider si aggiorna ogni 20min. Come cosumi la screen che ha postato zio983 è identica alla mia situazione con entrambe le app. Però ho notato che quando è disattivata la rete dati e il wifi non si aggiornano per niente le tile xD

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Io la tile di insider non la uso da tempo... Però non mi ha mai dato problemi, usavo quella colorata per la percentuale della batteria

Esatto, anche io (beh, la tile è sempre la stessa in realtà, si può solo scegliere il tipo di icona della batteria), ma ultimamente capita spessissimo che scompaia tutto e resti solo la tile vuota col come della app.

Ho anche disinstallato e reinstallato ma non cambia nulla.

Bah.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy