Jump to content
Nokioteca Forum

Sdk Non Trova Il Mio Lumia 520 Per Sbloccarlo E Installare App Come Sviluppatore


MarcoWpmod
 Share

Recommended Posts

ragazzi sono nuovo del forum, vi presento il mio problema, ho un pc windows 7 64 bit sul quale ho installato la mini sdk 8.1 per poter sbloccare il telefono e installare app fuori dallo store, ma sdk non trova il telefono, ho provato a reinstallare i driver ad aggiornarli prendendoli da internet ma niente ho provato pure a reinstallare sdk, adesso sono riuscito a sblocarlo grazie ad un amico che mi ha prestato il suo computer adesso la mia domanda è, posso fare qualcosa per far installare le app dal mio pc sul device? esiste qualche metodo per installare le xap direttamente dal telefono? grazie in anticipo spero di essere nella sezione giusta.



Link to comment
Condividi su altri siti

Il crossposting è vietato dal regolamento, ed è consigliato fare una ricerca prima di aprire nuove discussioni in quanto l'argomento molto spesso è già stato trattato

Detto questo dai un occhio ed eventualmente prosegui qui => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/242631-tutorial-installare-xap-scaricati-al-di-fuori-dello-store-di-microsoft/

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy