Jump to content
Nokioteca Forum

Conferme Sui Wh-920


queen3
 Share

Recommended Posts

Posto per seguire. Interessa anche a me.

Monty aveva consigliato i wh-701 ma Mancae in un suo post sull'800 dice che non funzionano i controlli multimediali. Ho mandato una mail a Nokia, sperando che rispondano e non scaldino solo la sedia....

Link to comment
Condividi su altri siti

Monty aveva consigliato i wh-701 ma Mancae in un suo post sull'800 dice che non funzionano i controlli multimediali. Ho mandato una mail a Nokia, sperando che rispondano e non scaldino solo la sedia....

Ho vaghi ricordi di una ricerca estenuante per un paio di cuffie coi comandi per il Nexus.

In realtà le avevo trovate, e sono anche quasi sicuro che funzionino anche coi nostri WP, ma non vorrei dare notizie false.

Se qualcuno potesse scendere nei dettagli tecnici e confermare che il sistema di trasmissione dati dei jack da 3.5 dei nostri WP è lo stesso di quello dei dispositivi Android, e che solo la Apple usa circuiti diversi, allora potrei dare la notizia per certa.

Le proverei anche io in prima persona (costano poco), ma sono in ear, e le odio dal profondo del cuore (e delle orecchie).

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho vaghi ricordi di una ricerca estenuante per un paio di cuffie coi comandi per il Nexus.

In realtà le avevo trovate, e sono anche quasi sicuro che funzionino anche coi nostri WP, ma non vorrei dare notizie false.

Se qualcuno potesse scendere nei dettagli tecnici e confermare che il sistema di trasmissione dati dei jack da 3.5 dei nostri WP è lo stesso di quello dei dispositivi Android, e che solo la Apple usa circuiti diversi, allora potrei dare la notizia per certa.

Le proverei anche io in prima persona (costano poco), ma sono in ear, e le odio dal profondo del cuore (e delle orecchie).

E' da dicembre dello scorso anno che le cerco disperatamente. Ho sotto mano le wh-701 e le wh-920. I primi costano intorno le 13 euro. Le seconde dai 50 in su (le ho viste pure a 130!!!). Sottomano inteso come che sò che ci sono questi 2 auricolari che potrebbero andare....

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

E' da dicembre dello scorso anno che le cerco disperatamente. Ho sotto mano le wh-701 e le wh-920. I primi costano intorno le 13 euro. Le seconde dai 50 in su (le ho viste pure a 130!!!). Sottomano inteso come che sò che ci sono questi 2 auricolari che potrebbero andare....

Queen io alla fine ne ho preso un paio bluetooth. Le benedico, sul serio. Funzionano perfettamente sia come riproduzione musicale (ma si perde il menu delle migliorie audio), sia come invio/ricezione chiamata e comandi vocali, consumano pochissima batteria e costano meno di 20 euro.

Comunque sono quasi convinto che quelle LG a cui faccio riferimento funzionino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Queen io alla fine ne ho preso un paio bluetooth. Le benedico, sul serio. Funzionano perfettamente sia come riproduzione musicale (ma si perde il menu delle migliorie audio), sia come invio/ricezione chiamata e comandi vocali, consumano pochissima batteria e costano meno di 20 euro.

Comunque sono quasi convinto che quelle LG a cui faccio riferimento funzionino.

Io ho un bt che usavo col 6760 slide. Funzionava egregiamente. Col Lumia non và. A parte questo mi secca doverlo mettere sotto carica visto che parte della giornata la perdo a caricare già il cell. A parte questo, in moto con il casco mi dà fastidio. A parte questo amo il suono stereo (canale dx/sx).

Come puoi vedere gli "a parte", sono svariati!

Leggete qui: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cuffie-microfoni_wh-920.aspx come potete vedere non vengono menzionati i Lumia. Alcuni siti li menzionano altri no. E io dovrei comprare un prodotto di 90 euro senza che magari abbiano la piena compatibilità col 925??? Bhà. Stesso problema coi wh-701... Vedi qui http://www.atomicshop.it/p/153201-nokia-auricolari-wh-701-bianco-bulk-auricolare-wh701bian.html

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Se va sul 1320 non vedo perché non dovrebbe andare sugli altri Lumia. Comunque ti dò ragione sul fatto che spender 90€ senza aver la certezza... Hai provato a vedere sul sito nokia, nella scheda del tuo telefono di solito dà anche gli accessori compatibili

Non c'è scritto nulla

Per i 920 http://www.nokia.com/it-it/accessori/accessorio/wh-920/specifiche/

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Non c'è scritto nulla

Fai MOSTRA ALTRO in fondo. C'è qualche cuffia e qualche auricolare

http://www.nokia.com/it-it/accessori/tutti/?action=accessorysearch&product=2444542

i WH-920 appaiono in fondo, al terzo "mostra altro" per il Lumia 925

EDIT: io non li ho testati, ma appaiono sotto "Accessori visualizzati per: Lumia 925" quindi direi che sono compatibili

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Fai MOSTRA ALTRO in fondo. C'è qualche cuffia e qualche auricolare

http://www.nokia.com/it-it/accessori/tutti/?action=accessorysearch&product=2444542

i WH-920 appaiono in fondo, al terzo "mostra altro" per il Lumia 925

EDIT: io non li ho testati, ma appaiono sotto "Accessori visualizzati per: Lumia 925" quindi direi che sono compatibili

Si thev ma io li voglio cn controllo volume e tracce musicali. Ci sono i Coloud ma non hanno tutti i controlli. Creco che gli unici siano i wh.920

Link to comment
Condividi su altri siti

Si thev ma io li voglio cn controllo volume e tracce musicali. Ci sono i Coloud ma non hanno tutti i controlli. Creco che gli unici siano i wh.920

Clicca nuovamente sul link che ti ho mandato.

Fai mostra altro.

vai in fondo

Fai mostra altro di nuovo.

vai in fondo

Appaiono PROPRIO i WH-920. sono proprio quelli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Clicca nuovamente sul link che ti ho mandato.

Fai mostra altro.

vai in fondo

Fai mostra altro di nuovo.

vai in fondo

Appaiono PROPRIO i WH-920. sono proprio quelli!

Li ho vistom te li ho linkati già io!!! Per i wh-701 non riesci a sapere nulla???

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusami, forse non ci capiamo.

Non volevi sapere se i WH-920 funzionano? Io non li ho testati ma appaiono tra gli accessori per il 925 quindi direi che sì, funzionano a meno che Nokia non abbia sbagliato a scrivere.

Si thev. Quindi deduco chhe i wh-701 non comparendo tra gli accessori compatibili...non sono compatibili!

Ora c'è solo un ultimo problema... Trovare il prezzo più basso visto la cifra esosa!

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei sinceramente...

Però su Amazon costano meno di 10€ quindi potresti anche "tentare". però vedo che non ci sono nemmeno sul sito Nokia e si trovano riferimenti a quegli auricolari già dal 2011. Io non li comprerei. Certo, 10€ non sono tantissimi e potresti rivenderli su ebay, ma se ti servono solo sul 925 io non mi fiderei

Link to comment
Condividi su altri siti

Non saprei sinceramente...

Però su Amazon costano meno di 10€ quindi potresti anche "tentare". però vedo che non ci sono nemmeno sul sito Nokia e si trovano riferimenti a quegli auricolari già dal 2011. Io non li comprerei. Certo, 10€ non sono tantissimi e potresti rivenderli su ebay, ma se ti servono solo sul 925 io non mi fiderei

già. Ora vedrò di farmi una ricerca sui 920 sperando di trovare prezzi stracciati! 53 euro fuxia...bhà! Io li vorrei neri ma sono intoccabili!

Modificato da queen3
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy