Jump to content
Nokioteca Forum

Musica


bancob
 Share

Recommended Posts

visto che tra poco andrò al mare, mi piacerebbe ascoltare un po di musica in streming sotto l'ombrellone e dato che spotify e solo a pagamento avreste quelche app da suggerirmi, free....

io sto provando deezer e sembra funzionare bene, ma si accettano volentieri consigli.

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Deezer funziona bene, ma dopo 15gg si blocca perché richiede il pagamento se non erro. C'è MixRadio, che però ti fa ascoltare un genere non un singolo artista per quanto ricordo. Spotify free dovrebbe essere in arrivo, ma ovviamente dubito che sarà rilasciato prima della tua partenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è Musica+, che non ho mai usato, ma ne ho sentito parlare un gran bene.

Io uso MixRadio. A mio avviso, è fatto bene ed è abbastanza funzionale. Non puoi selezionare cosa ascoltare e puoi saltare, nella versione free, solo 6 tracce in un'ora, ma consuma pochissimo sia di dati che di batteria, ed è abbastanza fornito.

Non puoi decidere cosa ascoltare significa che l'app funziona su "mix", che puoi ascoltare sia online, oppure puoi anche scaricare per ascoltarli offline. Puoi decidere quale mix ascoltare (c'è una vastissima scelta), ma non puoi scegliere quale traccia ascoltare nello specifico (nel senso che, ad esempio, scegli il mix "rock '90", e ascolterai, a caso, tutte canzoni rock degli anni '90, ma sarà l'app a sceglierle. Tu puoi solo saltarle).

C'è anche la funzione dei preferiti, che ti permette crere una tua lista personale di artisti che preferisci, ed ascoltare il loro mix, concedendo la facoltà o meno all'app di farti ascoltare anche altri artisti che non hai in lista, ma che sono pertinenti. Nemmeno in questo caso sceglierai quale traccia ascoltare, ma potrai solo saltare quelle che non ti piacciono.

In ogni caso, per essere gratis va più che bene.

Link to comment
Condividi su altri siti

Deezer funziona bene, ma dopo 15gg si blocca perché richiede il pagamento se non erro. C'è MixRadio, che però ti fa ascoltare un genere non un singolo artista per quanto ricordo. Spotify free dovrebbe essere in arrivo, ma ovviamente dubito che sarà rilasciato prima della tua partenza.

pare sia gratis i primii sei mesi e poi viene messa una limitazione di 2 ore al mese

cmq approfindirò

o anche scaricato music che pare funzionare bene, ma arrivano un infinità di notifiche..............

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy