Jump to content
Nokioteca Forum

Soft Key Indietro (Freccia) Problema Pressione


Obiettivo5
 Share

Recommended Posts

Da un po' di tempo a questa parte (non so se in concomitanza con l'aver applicato la pellicola allo schermo) il soft key freccia (indietro) è più restio alla pressione, non che non funzioni, ma talvolta se non si poggia tutto il polpastrello, questo non funziona ed ho come l'impressione che la vibrazione sia diminuita, masolo riguardo alla freccia! Il tasto Windows funziona benissimo... E anche quello di Bing... Ovviamente... Qualcuno ha notato il mio stesso difetto? O sarà solo una mia impressione? A prova della cosa il pennino touch non funziona bene solo con quel soft key

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente la pellicola non è proprio applicata bene in quel punto, essendo touch mi pare strano che solo ed esclusivamente quello non funzioni bene

eppure è così!!! Mi sembra assurdo che sia la pellicola, dato che non presenta ne bolle ne polvere, è un po' spessa, ma il tasto mi da la sensazione di come se fosse ... Consumato .-.
Link to comment
Condividi su altri siti

eppure è così!!! Mi sembra assurdo che sia la pellicola, dato che non presenta ne bolle ne polvere, è un po' spessa, ma il tasto mi da la sensazione di come se fosse ... Consumato .-.

Non so se i tasti hanno lo stesso touch dello schermo o hanno dei touch separati e dedicati, in quest'ultimo caso potrebbe essere rovinato, ma mi sembra strano. I tasti fisici si rompono, per i touch non ho mai saputo di rotture...

La pellicola copre bene il tasto o resta un po' sopra?

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se i tasti hanno lo stesso touch dello schermo o hanno dei touch separati e dedicati, in quest'ultimo caso potrebbe essere rovinato, ma mi sembra strano. I tasti fisici si rompono, per i touch non ho mai saputo di rotture...

La pellicola copre bene il tasto o resta un po' sopra?

secondo vari miei esperimenti i soft key hanno tre ricettori di impulsi a se stanti, ma non sono sicuro, e lo provai su un vecchio tablet Onda con Android, facendo delle modifiche alla sensibilità del touch quelli rimanevano uguali. Comunque la pellicola copre perfettamente il tasto, penso che a ottobre lo mando in assistenza dati i vari difettucci che ho trovato
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo vari miei esperimenti i soft key hanno tre ricettori di impulsi a se stanti, ma non sono sicuro, e lo provai su un vecchio tablet Onda con Android, facendo delle modifiche alla sensibilità del touch quelli rimanevano uguali. Comunque la pellicola copre perfettamente il tasto, penso che a ottobre lo mando in assistenza dati i vari difettucci che ho trovato

pensavo anche io che potessero esser separati. Se hai anche altri problemi allora sì, forse ti conviene mandarlo in assistenza.
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy