Jump to content
Nokioteca Forum

Opera Mini Per Nokia Asha Su N8


pasqualeLumia920
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho appena installato opera mini per asha su N8. Vi assicuro che l'esperienza web è migliore e che funziona meglio dell'app per symbian. ho aperto tranquillamente siti come windowsteca e la fluidità è notevole. il nokia N8 non ha mai avuto un web così fluido e performante, senza lag e crash :) Provate e fatemi sapere le vostre impressioni
Ps. Sono riuscito ad aprire la versione desktop di theverge senza problemi

guardate il video che ho appena fatto:

Modificato da pasqualeLumia920
Link to comment
Condividi su altri siti

ho fatto le prove in contemporanea sul mio N8 con Opera mini 7.1 scaricato sullo store symbian. Risultato: velocità identica, anzi certe volte anche più veloce del browser per asha che ci hai mostrato.

Esempi: su the verge mi ha caricato molto prima la pagina (desktop), stavo già scrollando quando a te sono comparse le news tiles a capo della pagina e nell'ultimo sito ho cliccato in ritardo eppure i telefoni sono arrivati insieme, quindi diciamo che a parte la versione più nuova (che attenzione di solito vuol dire nuove funzioni, bugfix, ottimizzazione etc, quindi un punto a favore se così fosse) sono due browser identici, o al massimo poco di più o poco di meno l'uno rispetto all'altro, invece in confronto al "Web" sembra di avere due hardware completamente diversi.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi è incredibile la velocità di questo browser,poi apre tutte le pagine in versione desktop alla velocità della luce,è molto meglio di opera per symbian,forse perchè questa versione è più nuova non so,provatelo ne vale la pena!grazie a Pasquale per questa gradita sorpresa :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo visto in una video recensione che nel nokia asha 311 il browser funzionava meglio di quello per Symbian e allora mi sono chiesto:"Ma se riuscissi ad installarlo sul mio N8, va veloce come sull'asha 311?" Ho fatto la prova e funzionava perfettamente :) comunque sono al lavoro per trovare nuove e validi app per Symbian :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy