Jump to content
Nokioteca Forum

Vibrazione Tasto Indietro Lumia 925


capolarva
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio a tutti

Sono nuovo del forum, perciò prima di tutto chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare la risposta che cerco.

Ho da poco comprato un lumia 925 brandizzato TRE e aggiornato a WP 8.1. Alcuni miei colleghi con altri modelli lumia e stessa versione WP, hanno la possibilita di disabilitare la vibrazione del tasto indietro accedendo ad impostazioni-touch.

Ho cercato dappertutto tra le impostazioni ma questa voce non compare.

Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Buon pomeriggio a tutti

Sono nuovo del forum, perciò prima di tutto chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare la risposta che cerco.

Ho da poco comprato un lumia 925 brandizzato TRE e aggiornato a WP 8.1. Alcuni miei colleghi con altri modelli lumia e stessa versione WP, hanno la possibilita di disabilitare la vibrazione del tasto indietro accedendo ad impostazioni-touch.

Ho cercato dappertutto tra le impostazioni ma questa voce non compare.

Qualcuno di voi ha o ha avuto lo stesso problema?

Grazie

Eventualmente guarda qui => https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231848-faq-le-1001-domande-sui-device-nokia-lumia/?hl=%2B1001#entry2131537

al paragrafo: A9)Nuove funzioni dopo aggiornamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy