Jump to content
Nokioteca Forum

Sostituzione Micro Sd Con App Installate


Recommended Posts

Ciao a tutti, non so se sia la sezione corretta ma ci provo lo stesso, se sbaglio perdonatemi e sopratutto correggetemi!

Ho un Lumia 820 no brand con wp 8.1 preview e ho montato una microSD kingston, classe 6, da 32 GB.

Succede che se sto ascoltando delle canzoni (che sono sulla microSD) e contemporaneamente sto giocando ad un gioco 3d (vedi gameloft order e chaos duels) nel passare da una canzone all'altra passano anche 3/4 secondi, nel senso che se premo 2 volte il tasto delle cuffie per mandar avanti alla canzone successiva della playlist l'app musica freeza per qualche secondo e poi passa alla canzone successiva, nonchè in questi 3/4 secondi anche il gioco freeza...

Ho deciso dunque che è il momento di passare ad una microSD classe 10...magari una sandisk ultra...e magari da 64 GB, così poi non la cambio più fino a morte del telefono.

La mia domanda è questa:

Se rimuovo l'attuale SD 32GB dal telefono, copio TUTTO il contenuto sulla nuova SD 64GB e inserisco quest'ultima nel telefono, all'accensione cosa accadrà?

Il sistema accetta la scheda con tutto sopra come se non fosse successo nulla (come ad esempio succedeva su symbian, app comprese) oppure devo comunque reinstallare tutte le app dal backup?

Considerate che su 32GB di SD ne ho liberi circa 4, quindi reinstallare tutto sarebbe lungo ed estenuante...

Fatemi sapere se qualcuno ha già provato o se eventualmente ci fossero già delle risposte in rete (che non ho trovato, ma magari non ho cercato nei posti giusti).

Grazie.

BoB

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy