...c'ho provato anch'io in moto oggi!
ottimo programmino direi...anche se dubito alquanto sull'accuratezza dei dati.
L'aprossimazione dei gps in nostra dotazione effettivamente non consente una misurazione precisa pero' direi che ci piglia abbastanza...sebbene anch'io sono quasi un secondo sopra il parametro dei tester ufficiali.
Ma direi che ci puo' stare benissimo perchè ho fatto solo 2 tentativi e potevo scendere di qualche decimo ancora.... non ho la minima presunzione di riuscire ad avvicinarmi ai record stabiliti dai tester perchè loro lo fanno di professione e pure in ben altre condizioni...
Anche per fabioalessandro direi che il risultato è totalmente nella norma. Considera che i tester ufficiali sono piloti professionisti che trall'altro fanno un sacco di tentativi prima di tirare fuori il tempo migliore e chiaramente in condizioni OTTIMALI...sia di fondo stradale, asfalto che di gomme.
E molto conta il manico...sembra una cosa da poco fare un test del genere ma vi assicuro che non è affatto facile intivare uno scatto perfetto...
tutto cio' per dirvi di non meravigliarvi affatto se i risultati che ottenete non sono quelli delle riviste!!